Il segreto Il segreto quarta stagione

Anticipazioni Il Segreto dal 21 al 27 aprile 2019: il piano di Maria e Gonzalo

I due coniugi stanno solo simulando la loro crisi coniugale e tutto per incastrare Fernando

Pubblicato il: 18 Aprile, 2019  Visualizzazioni: 3119


Anticipazioni Il Segreto dal 21 al 27 aprile 2019: il piano di Maria e Gonzalo

I due coniugi stanno solo simulando la loro crisi coniugale e tutto per incastrare Fernando

Il risentimento di Maria nei confronti di Gonzalo è solo una finzione. Le puntate de Il Segreto in onda dal 21 al 27 aprile 2019 riveleranno infatti che i due hanno inscenato una commedia per cercare di cogliere in castagna Fernando Mesia e capire fino a che punto è coinvolto nella sparizione misteriosa di Alfonso ed Emilia. La presenza di Elsa a Puente Viejo turba Isaac, che fatica sempre più a gestire le ire di Antolina. Severo scopre la causa della contaminazione delle acque, ma il problema sembra di difficile soluzione. Fernando vorrebbe uccidere Gonzalo, ma poi gli offre del denaro per lasciare Maria. Lui accetta e sparisce. Elsa sostituisce Adela a scuola, mentre Saul e Julieta lasciano finalmente la villa.

Anticipazioni Il Segreto 21 aprile

Il rapporto fra Maria e Gonzalo sembra irrimediabilmente compromesso: i due litigano furiosamente davanti a Fernando, che resta piuttosto sorpreso. In seguito la situazione si chiarisce: Gonzalo spiega a Maria come dovrà proseguire il loro piano, dunque i due stanno solo fingendo. Don Anselmo e don Berengario sono preoccupati per Isaac ed Antolina: il loro rapporto alquanto precario potrebbe essere definitivamente compromesso dal ritorno di Elsa.

LEGGI ANCHE – Le accuse di Maria 

Il Segreto episodio 22 aprile

Pensando di approfittare della crisi coniugale tra Gonzalo e Maria, Fernando corteggia la giovane Castañeda e le chiede perdono per tutto quello che le ha fatto in passato; lei, però, non cede. Antolina continua a fare continue scenate ad Isaac per via di Elsa; lui le ordina di tacere, ma poco dopo chiede alla Laguna di lasciare Puente Viejo. Lei, però, non vuole saperne.

LEGGI ANCHE – Il ritorno di Elsa

Spoiler Il Segreto 23 aprile

Finalmente si è venuti in chiaro della contaminazione delle acque di Las Lagunas: il colpevole è tale Eustaquio Molero, che sta effettuando lavori nelle sue miniere, e lì utilizza le sostanze tossiche che intossicano gli abitanti. Fernando chiede a Prudencio di convincere Saul e Julieta a lasciare la villa, rassicurandoli però circa l’annullamento del matrimonio tra lui e la Uriarte.

LEGGI ANCHE – La proposta di Eustaquio 

Il Segreto trame 24 aprile

Fernando progetta di uccidere Gonzalo e studia un piano che gli permetta di non lasciare traccia; Prudencio, però, ha per lui un’altra proposta, molto meno rischiosa. Dopo aver saputo che Elsa ha bisogno di lavorare, Carmelo pensa di assumerla per aiutare Adela. Maria e Gonzalo sospettano di Fernando riguardo alla scomparsa di Emilia e Alfonso; Matias intanto teme che la sorella ed il cognato gli stiano nascondendo qualcosa.

Anteprime Il Segreto 25 aprile

Dietro suggerimento di Prudencio, Fernando offre a Gonzalo due milioni di pesetas per lasciare per sempre Maria. L’ex sacerdote fa passare 24 ore, poi accetta. Adela, superata la diffidenza iniziale, accetta l’aiuto di Elsa nella scuola. Prima di abbandonare la villa, Julieta e Saul cercano un ultimo chiarimento con Raimundo, che, però, rifiuta di dare spiegazioni ai due giovani.

Il Segreto anticipazioni 26 aprile

Elsa si rifugia in un capanno abbandonato a causa di un improvviso temporale; Isaac, preoccupato per lei, la raggiunge. Anacleto e Irene continuano a discutere sul lavoro che lei ha accettato di svolgere, Severo rientra all’improvviso e fraintende la situazione. Gonzalo lascia Puente Viejo senza salutare Maria, che non prende affatto bene la notizia della sua partenza.

Trame Il Segreto 27 aprile

Adela sviene improvvisamente e Carmelo decide per portarla in ospedale. Elsa dovrà dunque gestire la situazione a scuola. Fernando informa Maria che Gonzalo ha lasciato la Spagna. Marcela rivela a Consuelo il nascondiglio degli incassi della locanda; qualche ora dopo, tutto il denaro sparisce.

LEGGI ANCHE -Anticipazioni spagnole de Il Segreto

Seguici su Instagram !