Il segreto Il segreto quarta stagione

Anticipazioni Il Segreto, 21 aprile 2019: Fernando riconquista Maria?

Felice per la tensione fra Maria e Gonzalo, il Mesia spera di potersi insinuare per riprendersi la donna amata

Pubblicato il: 19 Aprile, 2019  Visualizzazioni: 759


Anticipazioni Il Segreto, 21 aprile 2019: Fernando riconquista Maria?

Felice per la tensione fra Maria e Gonzalo, il Mesia spera di potersi insinuare per riprendersi la donna amata

La rottura fra Maria e Gonzalo alimenta le speranze di Fernando Mesia di poter un giorno riconquistare la sua ex moglie. Nella puntata de Il Segreto del 21 aprile 2019 il perfido figlio di Olmo, infatti, chiede perdono alla Castaneda: un modo per riavvicinarsi a lei? Il ritorno di Elsa a Puente Viejo suscita l’ira di Antolina, che finisce per far arrabbiare Isaac. Saul scopre intanto cosa c’è dietro l’inquinamento delle acque a Las Lagunas…

Il Segreto puntata domenica 21 aprile 2019: fine di un amore

Maria e Gonzalo sembrano proprio avere perso l’intesa di un tempo: cosa ne è stato del grande amore in nome del quale hanno sfidato il mondo? L’Ulloa cerca di mettere pace, mentre Fernando gode della apparente crisi tra i due. Matias è venuto intanto a conoscenza del comportamento scorretto di Gonzalo nei confronti di sua sorella, e vuole fargliela pagare. Per evitare ulteriori problemi, Raimundo decide di parlare col nipote per dissuaderlo da questo proposito. Fernando si dichiara sinceramente pentito del male che ha fatto a Maria e le chiede perdono. La giovane sembra toccata dalle parole dell’uomo che pure l’ha fatta tanto soffrire: che si stia lasciando convincere della sua buona fede?

LEGGI ANCHE – Il ritorno di Elsa

Il Segreto spoiler 21 aprile 2019: la gelosia di Antolina

Antolina non sopporta il fatto che Elsa sia tornata a Puente Viejo, e non fa altro che parlare male di lei davanti ad Isaac. Lui ha una reazione inaspettatamente infastidita, e per poco non perde la pazienza. Arrabbiato con la moglie, esce all’improvviso lasciandola sola a piangere. Consuelo, intanto, cerca di capire il motivo reale per il quale Elsa non sia rimasta al suo paese. Ormai Isaac ha una moglie con cui sta formando una famiglia, e se lei non lo vedesse più soffrirebbe di meno. Intanto Isaacc va a cercare Elsa per parlarle, e quando la trova le dice di doverle dire qualcosa di molto importante. Di che cosa si tratterà mai?

LEGGI ANCHE – Maria e Gonzalo complici! 

Episodio Il Segreto 21 aprile 2019: il mistero delle acque

Finalmente, dopo aver setacciato la zona ed aver eseguito indagini e ricerche, Saul riesce a scoprire il motivo dell’inquinamento delle acque di Las Lagunas. Non si è formato dell’arsenico in maniera naturale, ma ci sono composti tossici artificiali a contaminare tutto. Qualcuno sta eseguendo lavori non segnalati in una miniera, probabilmente per ricavarne enormi fonti di guadagno. Il proprietario della miniera è di identità sconosciuta, ma Severo è ben intenzionato a scoprire la verità.

LEGGI ANCHE – Addio a Matias e Marcela?

Presto per voi su queste pagine le nuove anticipazioni de Il Segreto, vi raccomandiamo di non perderle

LEGGI ANCHE – Trame settimanali de Il Segreto

 

 

 

Seguici su Instagram !