Il segreto Il segreto quarta stagione

Il Segreto anticipazioni 21 dicembre 2018: Consuelo assunta alla locanda!

Matias e Marcela chiedono alla nonna di Julieta di dargli una mano per le loro attività

Aggiornato al: 20 Dicembre, 2018  Visualizzazioni: 5667


Il Segreto anticipazioni 21 dicembre 2018: Consuelo assunta alla locanda!

Matias e Marcela chiedono alla nonna di Julieta di dargli una mano per le loro attività

E’ a lei che i due giovani Castaneda chiederanno aiuto, nella puntata de Il Segreto di venerdì 22 dicembre 2018. La persona perfetta era dietro l’angolo e ora l’hanno trovata. Intanto Isaac sembra più tranquillo in quanto nessuno ha identificato in corpo del forestiero. Nel frattempo proseguono i preparativi di Severo per il suo matrimonio con Irene. Quest’ultima però fa una richiesta inaspettata al fidanzato, riguardo il giorno delle nozze.

Il Segreto anteprime 21 dicembre 2018: la richiesta dei Castaneda

Già nelle scorse puntate della telenovela spagnola avete sentito che Marcela e Matias stanno cercando qualcuno di fidato da assumere alla locanda. Purtroppo per fino ad ora non sono stati fortunati. Ma poi hanno l’idea di chiedere di lavorare con loro a donna Consuelo, la nonna di Julieta. La donna si occupa già di lavare e stirare la biancheria del loro locale. Una buona opportunità di guadagno per l’anziana donna che così avrebbe sempre ottima compagnia e un lavoro sicuro. Ma quale sarà la sua risposta definitiva?

Puntate Il Segreto, 21 dicembre 2018: scontro tra Isaac e Antolina

La giovane domestica di Elsa e Isaac iniziano a sentirsi tranquilli. Sembra che nessuno sospetti del Guerrero come omicida dello straniero e il caso presto sarà archiviato. Antolina è contenta di sapere che tutto sta andando per il meglio. Ma poi ha una discussione con il giovane carpentiere. Infatti se non era per lei, lui avrebbe vuotato il sacco con don Anselmo, cacciandosi in una mare di guai. Per fortuna lei è intervenuta appena in tempo. Nel frattempo Elsa richiusa nella torre sta perdendo le forze e teme di non riuscire a sopravvivere per far sapere al suo amato che è ancora viva. Ma chi sta tenendo segregata al ragazza?

Episodio Il Segreto, 21 dicembre 2018: la scelta di Severo e Irene

Severo è molto preoccupato per il suo matrimonio con Irene. Teme infatti intromissioni, non solo della Montenegro, ma anche da parte di Fernando Mesia, il quale non ha negato che avrebbe fatto le stesse cose desiderate dalla matrona. Ma dopo aver parlato a lungo con la sua futura sposa, il Santacruz e la Campuzano decidono di non blindare le loro nozze, tanto non servirebbe a nulla. Vivranno quella giornata come una qualsiasi coppia nel bene e nel male. Ma andrà davvero tutto liscio quel giorno?

Tutti sperano nel lieto fine per il povero Severo che ha visto morire tutte le persone a lui più care. Quale destino dunque attende questa nuova coppia?

Seguici su Instagram !