Il segreto Il segreto quarta stagione

Il Segreto anticipazioni 21 dicembre 2019: la terrificante lettera di Fernando Mesia

Il Mesia viene accusato ingiustamente dell’attentato e rivela i suoi propositi di vendetta

Aggiornato al: 02 Gennaio, 2020  Visualizzazioni: 891


Il Segreto anticipazioni 21 dicembre 2019: la terrificante lettera di Fernando Mesia

Il Mesia viene accusato ingiustamente dell’attentato e rivela i suoi propositi di vendetta



Per Fernando nella puntata de Il Segreto di oggi sabato 21 dicembre 2019 non basteranno le scuse di Raimundo a calmarlo, infatti il Mesia scopre di essere stato sospettato dell’attentato a Francisca e di altri tragici eventi e decide che è giunto il momento di pianificare la sua vendetta. Nel frattempo Antolina si aggira furtiva per Puente Viejo come sospettava Isaac. La giovane è affamata e in cerca di cibo. Inoltre ci sarà l’ennesima discussione tra Lola e Prudencio, che sembra non voler dare un’altra chance alla ragazza.

Puntate de Il Segreto, trama del 21 dicembre 2019: le scuse di Raimundo

Irene trova le prove che a far esplodere la bomba al matrimonio di Fernando e Maria Elena è stato il sindaco di Belmonte e informa anche tutti gli altri della sua scoperta. Raimundo chiede così scusa a Fernando per aver sospettato di lui, ma questa volta il Mesia sembra fingere di soprassedere alla cosa, ma in realtà lo vedrete scrivere una lettera sconvolgente, dove mette nero su bianco il suo piano di incendiare Puente Viejo per distruggere tutto e tutti. E’ davvero questa la sua intenzione?

LEGGI ANCHE – La follia devastratrice di Fernando nelle puntate de Il Segreto

Episodio de Il Segreto di sabato 21 dicembre 2019: Antolina disperata!

Antolina si nasconde alla guardia civile che non ha ancora smesso di cercarla. La giovane è senza cibo da diverso tempo e cerca di procurarsi da mangiare con qualsiasi mezzo. Pensando di non essere vista, si intrufola all’emporio di Dolores, ma la bottegaia la sorprende. Lei la minaccia dicendole che sta rubando per fame. La mattina seguente la madre di Hipolito rivela quello che è successo e tutti temono per quello che la Ramos potrebbe fare a causa della sua rabbia e della sua disperazione. Poi quest’ultima decide di scrivere una lettera ad Isaac chiedendogli di incontrarla.

LEGGI ANCHE – Ecco quando andrà in onda Il Segreto nel periodo natalizio

Il Segreto, anteprima puntata del 21 dicembre 2019: l’ennesimo tentativo di Lola

Lola vuole spiegare a Prudencio come stanno davvero le cose e per quale motivo era al soldo della Montenegro. Lui però non ne vuole sapere e ogni volta che la incontra, reagisce male e la maltratta. La giovane però non demorde e un giorno si presenta alla cantina dicendogli che non se ne andrà finchè non l’avrà ascoltata, ma lui nuovamente le risponde male e le dice addirittura che lei, per lui è come se fosse morta. A questo punto Lola chiede a Marcela di aiutarla.

LEGGI ANCHE – Anticipazioni spagnole de Il Segreto, l’addio tra Matias e Marcela 

Vi ricordiamo che domenica 22 dicembre 2019 la puntata de Il Segreto non andrà in onda a causa della modifica del palinsesto in occasione delle feste di Natale.