Aggiornato al: 20 Febbraio, 2018  4065

Il Segreto anticipazioni 21 febbraio 2018, addio per sempre a Belen?

Arriva a Puente Viejo Dionisia, sorella della mamma della ragazzina, che sembra avere cattive intenzioni

Il Segreto anticipazioni 21 febbraio 2018, addio per sempre a Belen?

Arriva a Puente Viejo Dionisia, sorella della mamma della ragazzina, che sembra avere cattive intenzioni


Nicolas scopre intanto che a Puente Viejo è arrivata Dionisia, la zia della piccola Belen Garrion, e nella puntata Il Segreto del 21 Febbraio 2018 questa donna potrebbe segnare il destino della piccola. I fratelli Saul e Prudencio Ortega, trovatisi per caso alla Miel Amarga e coinvolti nell’attentato organizzato da Cristobal ai danni di Francisca, sono rimasti feriti e versano in gravi condizioni, specialmente il primo, intervenuto a fare da scudo alla matrona. Francisca, molto preoccupata, è molto grata ai due giovani, e pensa a come potersi sdebitare con loro. Nel rattempo, Severo e Carmelo arrivano alla Miel Amarga, e rimangno sconvolti dallo scenario che si presenta davanti ai loro occhi. A causa dell’esplosione dell’ordigno, infatti, della tenuta non resta più nulla.

Il salvatore di Francisca

Due venditori ambulanti in cerca di fortuna, i fratelli Saul e Prudencio Ortega, si sono trovati per caso a partecipare all’asta organizzata da Francisca Montenegro alla Miel Amarga, la tenuta di Severo Santacruz. Quando Cristobal Garrigues si è presentato nel bel mezzo dell’evento, allo scopo di attentare alla vita della nobildonna, i due giovani non hanno esistato ad intervenire per salvarla. In particolare Saul, che le ha fatto scudo col suo corpo, e sono rimasti gravemente feriti. Trasportati a villa Montenegro, i due lottano tra la vita e la morte: Francisca, consapevole di essere debitrice loro della vita poiché senza di loro le cose sarebbero andate molto diversamente, è molto in pena per Saul e Prudencio e spera di riuscire a dimostrare loro la propria gratitudine. Fra la matrona ed i due fratelli nascerà dunque un rapporto molto stretto, che non mancherà di regalare appassionanti colpi di scena.

Le rovine della tenuta


Solo l’intervento di Adela e Carmelo hanno impedito che Severo fosse presente al momento dell’esplosione della bomba piazzata da Cristobal alla Miel Amarga. I due, infatti, hanno sconsigliato il Santacruz dal partecipare all’asta per evitare di favorire il gioco di Francisca Montenegro. In seguito all’attentato, però, Carmelo e Severo si precipitano alla tenuta, e rimangono sconcertati dallo spettacolo che si para davanti ai loro occhi. La bomba ha infatti devastato tutto, e di quella che era la splendida dimora dei Santacruz non restano che le macerie. Severo e Carmelo sono annientati: di quello che hanno condiviso non c’è ormai più nulla, soltanto ricordi. Quale sarà dunque la reazione di Severo di fronte a questa nuova, terribile realtà?

Un arrivo inaspettato

Belen, la figlia di Nestor Garrion, è finalmente arrivata a Puente Viejo per la gioia di Camila e con il suo carattere ha conquistato tutti. Sembra però che la sua permanenza in paese sia destinata a durare veramente poco: Nicolas, infatti, viene a sapere che è appena arrivata Dionisia, la zia della piccola, che con ogni probabilità ha intenzione di portarla via con sé. Dionisia è sorella della mamma di Belen, e Camila è per questo molto preoccupata. Ella teme infatti che la donna possa accusarla di aver arrecato dolore alla sorella, cioè alla moglie di Nestor, e di avere allontanato la ragazzina dalla sua famiglia. Sembra però che i suoi timori siano infondati: Dionisia sarà anzi molto gentile nei confronti della Valdesalce ma, purtroppo, pare davvero aver intenzione di portarla via con sé.