Il segreto Il segreto quarta stagione

Il Segreto anticipazioni, 21 febbraio 2019: Mauricio scopre tutto

Il capomastro della Montenegro viene a sapere la verità sull’Ortega

Pubblicato il: 20 Febbraio, 2019  Visualizzazioni: 11074


Il Segreto anticipazioni, 21 febbraio 2019: Mauricio scopre tutto

Il capomastro della Montenegro viene a sapere la verità sull’Ortega

È stato per caso che Mauricio, nella puntata di giovedì 20 febbraio 2019, scopre che è ancora vivo. L’Uomo però fa una solenne promessa. Nel frattempo Severo e Carmelo sentono che Adele è ancora in pericolo e prendono una decisione per riuscire a proteggerla. Intanto Fernando e Fulgencio decidono di mettere in atto l’ultima parte del loro piano per vendicarsi della terribile donna Francisca. Quale sarà il loro intento, forse ucciderla? Anche Raimundo forse rischia la vita?

Trame Il Segreto, 21 febbraio 2019: la promessa di Mauricio

Maurizio ancora nascosto nella Bottega di Fe. Il giovane Ortega sta pianificando insieme a Julieta, il modo di vendicarsi contro suo fratello Prudencio. Quest’ultimo lo ha tradito e ha cercato di ucciderlo e ora deve pagare. Ma ecco che all’enoteca di Fe si presenta Mauricio Godoy. L’uomo è entrato nel locale per vedere se scopre che la donna sta ospitando Saul, vivo e vegeto. Fe e Julieta chiedono al capomastro di non dire a nessuno quello che ha visto è scoperto. L’uomo Ancora innamorato pazzamente della sua vinaia, acconsento a mantenere il segreto. Non dirà nulla a nessuno.

LEGGI ANCHE – Fe viene uccisa senza pietà?

Puntate Il Segreto, 21 febbraio 2019: la decisione di Severo e Carmelo

Meliton ha informato severo Carmelo e Adela della fuga di Basilio. L’uomo ora è latitante e il sindaco teme che possa nuovamente tentare di uccidere sua moglie. Per questo motivo parla con l’amico di sempre e insieme decidono che ora di farsi giustizia. Le forze dell’ordine non riusciranno mai a prenderlo e a fargli pagare per quello che ha fatto. Per questo vogliono prendere un’imboscata al malvivente alla sua vita. Riusciranno a mettere in atto la loro vendetta? Anche Adela ancora ricoverata in ospedale, teme per la propria vita. A quale destino andrà incontro da donna?

LEGGI ANCHE – Severo torna con una nuova attività

Anteprime Il Segreto, 21 febbraio 2019: è la fine per Francisca?

Come avete visto nelle scorse puntate de Il Segreto, Raimondo ha scoperto dove si trova Francisca e teme per la sua vita. A tenerla imprigionata in un manicomio è Fulgencio il cugino della donna. Tutto in accordo con Fernando Mesia il quale desidera ancora vendicarsi per quello che è accaduto molti anni prima. I due complici ad un certo punto, decidono di sferrare l’ultimo colpo contro la matrona. Di cosa si tratterà? Quel che è certo è che Raimundo è coinvolto in questo piano, forse vogliono ucciderli? O desiderano far soffrire solamente la Montenegro?

Sappiamo per certo che anche la vita di Raimondo sarà appesa a un filo. Le anticipazioni il Segreto mostrano l’uomo imprigionato ad una sedia, con Fulgencio che sta per fare qualcosa. Tutto però è ancora da scoprire.




-- SCORRI L'ARTICOLO FINO ALLA FINE PER VISUALIZZARE ALTRI GOSSIP --
Seguici su Instagram !