Il segreto Il segreto quarta stagione

Il Segreto anticipazioni 21 giugno 2018: Candela costretta a sopportare

Nella puntata del 21-6-2018 la pasticcera sarà  messa ancora una volta a dura prova

Pubblicato il: 17 Giugno, 2018  Visualizzazioni: 4193


Il Segreto anticipazioni 21 giugno 2018: Candela costretta a sopportare

Nella puntata del 21-6-2018 la pasticcera sarà  messa ancora una volta a dura prova

Sperava che fosse la volta buona, Candela, ma nella puntata Il Segreto di giovedì 21 giugno 2018, la donna dovrà suo malgrado sopportare ancora la presenza della suocera. Purtroppo accadrà qualcosa che impedirà l’uscita di scena dell’anziana donna. Nel frattempo Francisca dice la verità ad Ulpiano su chi è davvero Carmelo Leal. Il giovane sconvolto si reca dalla madre e dal futuro patrigno a chiedere spiegazioni, poi però fa un gesto inaspettato.

Il Segreto anticipazioni 21 giugno 2018: Candela in crisi

E’ ormai chiaro che Candela non ha la minima intenzione di tollerare ancora la presenza della suocera. La donna sente una discussione a proposito tra la pasticcera e il marito Severo e per questo motivo vuole tornare alla locanda. Severo in seguito le offre del denaro per poter far fronte a tutte le sue necessità. Ma proprio mentre l’uomo si accinge a darle i soldi per poi vederla partire, lei ha un mancamento e perde i sensi. Costretti dalle circostanze portano nuovamente Venancia nella sua camera e fanno chiamare il dottor Zabaleta. Quale sarà la reazione di Candela?

Il Segreto anticipazioni 21 giugno 2018: la verità per Ulpiano

Ulpiano è finalmente tornato a casa. Il giovane ha infatti ottenuto di poter presenziare al matrimonio della madre con Carmelo. Francisca scopre dell’arrivo del ragazzo e con calma e serenità gli rivela che sua madre Adela sta per diventare la moglie dell’uomo che ha ucciso suo padre.Questa notizia sarà peggio di un uragano nella vita di Ulpiano. Il ragazzo è fuori di se e corre in fretta e furia dalla madre a chiedere se è tutto vero. La donna non nega, ma non fa in tempo a dare le giuste spiegazioni al figlio, perchè per lui il dolore è troppo grande, tanto da correre a nascondersi a casa di Matias e Marcela.

Restate con noi per scoprire con le prossime anticipazioni Il Segreto se Adela riuscirà a calmare la collera del figlio Ulpiano.




-- SCORRI L'ARTICOLO FINO ALLA FINE PER VISUALIZZARE ALTRI GOSSIP --
Seguici su Instagram !