Pubblicato il: 17 Luglio, 2018  21285

Il Segreto anticipazioni 21 luglio 2018: il passo falso di Venancia

Candela mette sotto torchio l'ex suocera che cade in contraddizione

Il Segreto anticipazioni 21 luglio 2018: il passo falso di Venancia

Candela mette sotto torchio l'ex suocera che cade in contraddizione


Le convinzioni di Candela, troveranno conferma nella puntata Il Segreto di sabato 21 luglio 2018, quando la pasticcera inizierà a pressare Venancia, facendole ripetere di continuo la sua versione dei fatti, riguardo l’aggressione e il rapimento di suo figlio Carmelo. La donna, non reggerà alla situazione e sbaglierà qualcosa. Nel frattempo l’ebanista di Munia arriva a Puente Viejo, come sperato da Severo, ma accadrà qualcosa che l’ex latifondista non si aspettava che lo scoraggerà ancora una volta.

Il Segreto anticipazioni 21 luglio 2018: Candela affronta Venancia

Il periodo passato nel bosco ha dato a Candela la certezza che Venancia è coinvolta nel rapimento del piccolo Carmelito. Così, nonostante il parere contrario del marito Severo, la pasticcera chiede più volta all’ex suocera, di raccontare cos’è accaduto il giorno in cui il bambino è scomparso. La donna a forza di ripetere cade in contraddizione e questo mette in allarme Candela, che ha così la certezza che Venancia è colpevole. Ma come fare a provarlo? Non sarà facile, pensa la Mendizabal, ma deve trovare il modo di farla confessare. Dolores intanto è sempre più felice di poter avere Tiburcio nella sua vita.

Il Segreto anticipazioni 21 luglio 2018: la disperazione di Severo


Nelle scorse puntate, Alfonso aveva scoperto che un’ebanista di Munia e sua moglie, si occupavano di un bambino forse non loro. Grazie a don Alfonso attirano la coppia a Puente Viejo e avvisano la Guardia Civile. Purtroppo però per i difensori dell’ordine non è sufficiente il semplice sospetto per verificare e prima di qualsiasi azione, sono necessarie altre prove. Il Santacruz è disperato e teme di perdere l’unica possibilità di scoprire se quel bambino è davvero suo figlio Carmelo. Intanto Julieta, dopo aver rifiutato Saul, soffre in silenzio per il suo sacrificio d’amore. La giovane in cuor suo spera che sia valso a qualcosa.

Continuate a seguire le anticipazioni Il Segreto che vi riveleranno quello che sta per accadere a Nazaria.