Pubblicato il: 18 Maggio, 2018  2269

Il Segreto anticipazioni 21 maggio 2018: Saul ricattato da Francisca

Il giovane Ortega si sente in colpa per l'accaduto e la Montenegro approfitta del momento per tenerlo in pugno

Il Segreto anticipazioni 21 maggio 2018: Saul ricattato da Francisca

Il giovane Ortega si sente in colpa per l'accaduto e la Montenegro approfitta del momento per tenerlo in pugno


Sarà un drammatico momento per Saul. Le anticipazioni Il Segreto infatti rivelano che Francisca è stata colta da un ictus e l’Ortega si sente in colpa per avergli confessato il suo amore per Julieta. La matrona poi, una volta ripresa, decide di usare a suo vantaggio la situazione per allontanare i due giovani. Ci riuscirà? Nel frattempo Adela, Gracia, spiattellano in faccia ad Aquilino, la procura firmata loro da Hernando prima di partire. Intanto Severo da un consiglio a Carmelo che riguarda il suo futuro con Adela. Di cosa si tratta?

Il Segreto anticipazioni 21 maggio 2018: il piano di Francisca

Saul è tornato con Julieta, la quale è rimasta così a Puente Viejo. Raimundo ha consigliato al ragazzo di dire la verità a Francisca, prima che lo sappia da altri. L’Ortega segue il suggerimento dell’Ulloa, ma mentre lui e la matrona stanno parlando, la donna viene colpita da un ictus e rischia di morire. Portata in ospedale, la Montenegro viene salvata. In poco tempo si riprende e accorgendosi dei sensi di colpa di Saul, inizia a far leva su questi e chiede al giovane di decidere da che parte stare: o con lei o contro di lei, insieme a Julieta. Il ragazzo si sente in trappola e non sa come gestire questo inaspettato risvolto della situazione.

Il Segreto anticipazioni 21 maggio 2018: la procura di Hernando


Aquilino aveva minacciato di far chiudere Los Manantiales con annessi e connessi, lasciando così molte persone senza un lavoro. Ma a salvare la situazione intervengono Adela e Gracia che mostrano al Benegas la procura firmata loro dal Dos Casas, il quale delega le due donne con Emilia a gestire le sue quote dell’azienda in sua assenza. L’uomo resta stupito dalla mossa di Hernando e per il momento è costretto ad arretrare. Intanto Severo dice all’amico di sempre Carmelo, che dovrebbe fare il grande passo e chiedere ad Adela di diventare sua moglie. Il Leal di dice dello stesso avviso del Santacruz e promette che lo farà quanto prima.

Non perdetevi le prossime anticipazioni Il Segreto che vi parleranno del dramma interiore di Saul.