Il segreto Il segreto quarta stagione

Il Segreto anticipazioni 21 Maggio 2019: Marcela furibonda con Matias e Isaac

La Del Molino viene a sapere della messa in scena organizzata dai due giovani amici

Pubblicato il: 18 Maggio, 2019  Visualizzazioni: 4728

Il Segreto anticipazioni 21 Maggio 2019: Marcela furibonda con Matias e Isaac

La Del Molino viene a sapere della messa in scena organizzata dai due giovani amici



Sarà davvero furibonda la reazione di Marcela Quando nella puntata de Il Segreto di martedì 21 Maggio 2019 scoprirà la verità da suo marito Matias. La confessione del Castaneda servirà alla locandiera per capire quello che sta realmente accadendo sotto i suoi occhi. Nel frattempo Elsa viene visitata dal dottor Zabaleta che ritiene precarie le sue condizioni di salute e le prescrive assoluto riposo. Nel frattempo Antolina tenta di trovare il modo di liberarsi per qualche giorno di suo marito a Isaac.

Trame Il Segreto 21 Maggio 2019: la scoperta di Marcela


Mai avrebbe pensato Marcela che il furto alla locanda fosse stato inscenato da suo marito Matias Isaac elsa e Consuelo. La giovane mamma si è sentita esclusa dalla vicenda che ha visto coinvolta la sua famiglia. In realtà Matias ne ha confessato che non le ha detto nulla per proteggerla e che le loro intenzioni sono quelle di smascherare antolina. L’unico modo possibile era chiesa riuscisse a rientrare in quella casa per trovare le prove necessarie per metterla con le spalle al muro. La spiegazione però sembra non servire a Marcela da quale è davvero offesa per la poca fiducia nei suoi confronti.

LEGGI ANCHE – L’inganno di Maria Castaneda

Puntate Il Segreto 21 Maggio 2019: Elsa si sente male

Come ormai sapete Antolina sta avvelenando Elsa a poco a poco e aspetta solo il momento in cui la vedrà crollare esanime sul pavimento. Tutti però a Puente Viejo si sono accorti del malessere della donna e quando viene ritrovata svenuta alla locanda, viene ho chiamato il dottor Zabaleta. Il medico dopo averla attentamente visitata e certo che le sue condizioni sono pessime e le chiede di osservare il riposo più assoluto. Antolina però cerca di impedire che avvenga questo così con una grande insistenza chiede ad Elsa di fare una passeggiata fino al paese e la Laguna è una costretta ad accettare.

LEGGI ANCHE – Il crollo di Elsa

Anteprime Il Segreto 21 maggio 2019: Antolina vuole allontanare Isaac

È ormai chiaro quali sono le intenzione di Antolina nei confronti di Elsa. La perfida biondina vuole dare il colpo di grazia alla sua ex padrona ma per farlo deve assolutamente liberarsi per qualche giorno di suo marito Isaac. Ed è per questo motivo che chiede l’aiuto del marchese del Laso. Riesci a convincere Infatti il nobiluomo, con “le buone maniere”.  A far convocare una riunione urgentissima pretendendo la presenza del Guerrero.  Il carpentiere cadrà nella trappola dell’ astuta moglie o intuirà quelle che sono le sue vere intenzioni?

LEGGI ANCHE – Fernando sarà colpito da una tragedia

Non perdete il prossimo appuntamento con le puntate de Il Segreto, come sempre in onda alle 16:30 circa dal lunedì al venerdì. Il sabato no la domenica la puntata anticipata di circa un’ora.


Seguici su Instagram !