Il Segreto anticipazioni 21 marzo 2018: Candela torna a Puente Viejo

Inaspettatamente la Mendizabal arriva nel paesino della comarca spagnola

Il segreto quarta stagione

di 8040 visualizzazioni 0

Il Segreto anticipazioni 21 marzo 2018: Candela torna a Puente Viejo

Severo era preoccupato per Candela e le anticipazioni Il Segreto di mercoledì 21 marzo 2018, rivelano che  l’ex latifondista decide di andare dalla moglie per capire i motivi della sua assenza. Ma ecco che poco prima della sua partenza, la Mendizabal si presenta a Puente Viejo a casa di Adela. L’uomo resta stupito dell’improvviso arrivo della donna. Sarà un vero trionfo però quando Candela arriverà nella piazza del paese con il suo bambino. Nel frattempo anche la Montenegro verrà informata dell’arrivo dell’odiata vedova di suo figlio Tristan. Cosa deciderà di fare donna Francisca? Certamente non resterà con le mani in mano.

Il Segreto anticipazioni 21 marzo 2018: una sorpresa per Severo

Da qualche tempo Severo telefona alla fattoria di Lucas per parlare con la moglie, ma la donna ha mille scuse per non rispondere. La situazione inizia a preoccupare il Santacruz che rivela all’amico Carmelo, la sua intenzione di andare a vedere cosa sta succedendo. Ma le sue paure svaniscono quando la donna fa la sua comparsa a casa di Adela. Candela era preoccupata perchè non aveva notizie di cosa stesse accadendo, così decide di tornare a Puente Viejo. Severo è ovviamente contento di rivedere lei e il piccolo Carmelito.

Il Segreto anticipazioni 21 marzo 2018: Candela va in paese

Dopo aver chiarito il malinteso con Severo, Candela decide che è giunto il momento di incontrare gli amici di sempre. Arriva così in piazza e tutti i presenti sono felicissimi di poterla riabbracciare, soprattutto Emilia, alla quale mancava la sua grande amica. La Mendizabal ringrazia Gracia di essersi occupata lei della sua pasticceria durante la lunga assenza. La Hermosa però in cuor suo soffre per aver rinunciato al negozio. Candela però dice al marito che ha una cosa importante da dirgli. Di cosa si tratta? C’è forse un mistero dietro il ritorno della pasticcera?

Il Segreto anticipazioni 21 marzo 2018: la scoperta di Francisca

Mentre sono tutti occupati a festeggiare il ritorno di Candela, Mauricio si reca alla villa per informare la Montenegro che la Mendizabal ha fatto ritorno in paese. La matrona ha da sempre molto astio verso la donna che aveva sposato suo figlio. Così, ancora una volta, decide di mettere le cose in chiaro con la pasticcera. Infatti si presenta al suo negozio, rinnovandole le minacce di sempre. La donna non si fa certo intimidire e ne nasce un’accesa discussione tra le due. Candela poi farà una richiesta inaspettata al marito Severo.

Di cosa si tratta? Continuare a seguire le nostre anticipazioni Il Segreto che vi riveleranno le intenzioni di Candela.