Il segreto Il segreto quarta stagione

Il Segreto anticipazioni, 21 novembre 2019: Fernando vuole consolare Maria

Il Mesia cerca in tutti i modi dire sollevare l’umore e le speranze della Castaneda

Pubblicato il: 20 Novembre, 2019  Visualizzazioni: 392

Il Segreto anticipazioni, 21 novembre 2019: Fernando vuole consolare Maria

Il Mesia cerca in tutti i modi dire sollevare l’umore e le speranze della Castaneda



Non c’è pace per Maria dopo aver scoperto la verità, per questo Fernando nella puntata de Il Segreto di giovedì 21 novembre 2019 decide di raccontare qualcosa alla ragazza per tentare di non farle perdere le speranze. Intanto Francisca decide di informare il capomastro su quello che dovrà fare per distruggere per sempre Severo Santacruz. Nel frattempo Isaac decide di chiedere a Prudenzio la somma che manca per poter far operare Elsa.

Episodio Il Segreto, giovedì 21 novembre 2019: Fernando non vuole mollare


Fernando è convinto che la diagnosi del dottor Zabaleta non possa essere quella definitiva per Maria. Rivela infatti alla ragazza la sua esperienza di diversi anni prima quando anche lui credeva di dover restare su una sedia a rotelle. Il Mesia dice alla sua ex moglie di non perdere la fiducia nel futuro e che non deve arrendersi già adesso, ma anzi devi interpellare altri medici soprattutto un esperto in ortopedia che potrebbe probabilmente cambiare le sorti del suo destino trovando la cura adeguata per lei.

LEGGI ANCHE – Il matrimonio più atteso nelle puntate de Il Segreto

Anteprima Il Segreto, puntata di giovedì 21 novembre 2019: Francisca decisa contro Severo

Non sono servite a nulla le parole di Raimundo nei confronti di sua moglie Francisca, quando le ha chiesto di non procedere con il suo piano per uccidere Severo Santacruz. La donna certa è convinta che sia quest’ultimo il colpevole di quanto accaduto a Maria non vuole avere pietà di lui è al contrario vuole vederlo sotto terra. Per questo motivo convoca il capomastro per l’ennesima volta egli rivela quale sarà il piano che metteranno in atto per portare a termine quella che per lei è giustizia.

LEGGI ANCHE – Il grande amre di Marta e Adolfo nella nuova stagione de Il Segreto

Il Segreto puntate, giovedì 21 novembre 2019: la decisione di Isaac

Isaac anche grazie al ritorno di Antolina e al denaro che ha restituito, si avvicina sempre di più alla cifra che serve per poter operare Elsa. Purtroppo però mancano ancora 1000 pesetas, così il carpentiere decide di chiedere la cifra necessaria in prestito a Prudencio. Quest’ultimo però potrebbe anche rifiutare di concedere il prestito a causa della mancanza di garanzie fornite dal guerriero. Quale sarà la decisione dell’ Ortega?

LEGGI ANCHE – Fernando perde il controllo nelle puntate spagnole de Il Segreto

Sarà Mauricio a dover uccidere Severo Santacruz? Nelle prossime puntate de Il Segreto inoltre accadrà qualcosa di inaspettato è sconvolgente, che cambierà per sempre il destino di Isaac ed Elsa.


Seguici su Instagram !