Il segreto Il segreto quarta stagione

Anticipazioni Il Segreto, puntata di oggi 21 ottobre 2019: un ritorno inaspettato

Ricompare a sorpresa a Puente Viejo un personaggio molto discusso di cui molti pensavano di essersi liberati

Pubblicato il: 21 Ottobre, 2019  Visualizzazioni: 1413

Anticipazioni Il Segreto, puntata di oggi 21 ottobre 2019: un ritorno inaspettato

Ricompare a sorpresa a Puente Viejo un personaggio molto discusso di cui molti pensavano di essersi liberati



 

Incredibili sorprese caratterizzeranno la puntata de Il Segreto in onda oggi lunedì 21 ottobre 2019. A Puente Viejo ritornerà nientemeno che Fernando Mesìa, che molti speravano di non rivedere mai più. Questa volta, il giovane sembrerà davvero molto cambiato, e si comporterà con garbo e gentilezza nei confronti del suo primo ed indimenticato amore, Maria. Nel frattempo, Francisca fa avere a Maria una lettera di Roberto, che spiega i motivi per i quali avrebbe lasciato precipitosamente il paese. Adela ed Irene vogliono intanto impedire che si rovini per sempre l’amicizia fra Carmelo e Severo.

Anticipazioni Il Segreto, puntata oggi 21 ottobre 2019: false missive


Francisca consegna a Maria una lettera proveniente da Cuba. Il mittente sarebbe Roberto Sanchez, l’uomo che secondo la ricostruzione della Montenegro avrebbe abbandonato la giovane Castaneda a Puente Viejo per tornare precipitosamente sull’isola. La lettera, evidentemente falsa visto che il povero Roberto giace cadavere nelle segrete della villa dopo essere stato avvelenato dalla Montenegro in persona, spiegherebbe le motivazioni di Roberto, e dovrebbe fornire a Maria la giustificazione per quello che appare un ignobile comportamento. Maria prende atto dell’accaduto, ma non può che esserne fortemente provata. Ella non riesce a comprendere perché Roberto le abbia fatto tutto questo.

LEGGI ANCHE – Puente Viejo sconvolto da un nuovo attentato

Episodio Il Segreto, oggi lunedì 21 ottobre 2019: mogli in pena

Adela ed Irene, intanto, assistono impotenti allo sgretolarsi dell’antica amicizia fra i rispettivi mariti. I due uomini si stanno allontanando giorno per giorno sempre di più, e fra loro sembrano ormai prevalere rancore e risentimento. Cosa sta accadendo a Carmelo e Severo? Il sindaco ha intuito che il suo amico ha grossi problemi, ma il Santacruz non solo non lo ha mai ammesso, ma lo ha addirittura negato, mettendo l’amico con le spalle al muro ed impedendogli di aiutarlo. Adela ed Irene, però, non possono stare a guardare un legame così forte distruggersi per sempre, e cercano di trovare un modo per far riappacificare i due uomini. I due amici ricominceranno a dialogare, e sarà proprio Carmelo a confermare al Santacruz la fondatezza delle voci sul crollo del prezzo del riso.

LEGGI ANCHE – Severo è rovinato!

Il Segreto spoiler, oggi 21 ottobre 2019: una sorpresa per Maria

Sconvolta dalla lettera appena ricevuta, Maria lascia la villa e va a fare una passeggiata. Dentro di lei si agitano mille emozioni contrastanti, oltre al dispiacere di un amico che le ha voltato le spalle ed è partito senza nemmeno salutarla. Mentre è assorta nei suoi pensieri, la giovane Castaneda incontra qualcuno che conosce fin troppo bene, e che in questo momento è l’ultima persona che si aspettava di rivedere. Davanti ai suoi occhi si para infatti nientemeno che la figura di Fernando Mesìa, rientrato in paese e desideroso di rivedere i suoi vecchi “amici”. Fernando, che era precipitosamente fuggito a Madrid per sfuggire alla trappola mortale di Francisca, si comporta nei confronti della sua ex moglie da vero gentiluomo. Egli le chiede infatti di accompagnarlo alla locanda di Matias e Marcela, e sarà in quel luogo che egli stupirà la giovane grazie alla presenza di qualcuno che lo ha molto cambiato.

LEGGI ANCHE – Un ex personaggio de Il Segreto nel cast del Grande Fratello

Rimanete con noi per le prossime anticipazioni Il Segreto per scoprire quali novità riserva il ritorno di Fernando


Seguici su Instagram !