Il segreto Il segreto quarta stagione

Il Segreto anticipazioni 22 dicembre 2018: Julieta torna alla villa

La Uriarte vuole scoprire la verita’ sulla morte di Saul e teme che il colpevole si trovi alla Casona

Pubblicato il: 20 Dicembre, 2018  Visualizzazioni: 6468


Il Segreto anticipazioni 22 dicembre 2018: Julieta torna alla villa

La Uriarte vuole scoprire la verita’ sulla morte di Saul e teme che il colpevole si trovi alla Casona

E’ stato Prudencio, come sapete, a insinuare il dubbio nella moglie. Infatti nella puntata de Il Segreto di sabato 22 dicembre 2018, Julieta sembra valutare l’opportunità di scovare l’assassino del suo Saul. Ma la giovane mette bene le cose in chiaro con il marito. Nel frattempo Irene e Severo di comune accordo, prendono una decisione circa il giorno del loro matrimonio. Di cosa si tratta? Un disastro imminente sta per accadere a Isaac e Antolina.

Il Segreto anticipazioni 22 dicembre 2018: Matias incolpa Fernando

Durante la puntata de Il Segreto che andrà in onda sabato 22 dicembre vedremo che un po’ tutti saranno presi da quanto accaduto. In particolare, ricordiamo che Matias vede Raimundo demotivato e davvero triste. La causa di questo improvviso calo emotivo, Matias la attribuisce a Fernando e, a tal proposito, decide di recarsi alla villa e di affrontarlo. Nel contempo, Julieta invece parlando con Prudencio, riferisce al cattivo Ortega che tornerà alla villa ma a una sola condizione. Quale sarà?

Il Segreto anticipazioni 22 dicembre 2018: crolla il tetto dell’abitazione di Isaac

Si prosegue e, nel caos generale, il crollo del tetto dell’abitazione ove risiede Isaac, sconvolge un po’ tutti. Per buona sorte, dopo aver temuto il peggio si scopre che non vi è alcun ferito. Viste le loro condizioni, Don Berengario decide, quindi, di ospitare Isaac e Antolina in parrocchia. Nel contempo, Matias si offre di riparare i danni dovuti al crollo del tetto. Contestualmente, emergono importanti novità in merito alla condizione accennata a Prudencio da parte di Julieta.

Il Segreto anticipazioni 22 dicembre 2018: Julieta e la proposta a Prudencio

La puntata continua, come stavamo dicendo, con Julieta che accetta di tornare alla villa, ma solo a patto che la proprietà della casa dove attualmente vive sia intestata a sua nonna e, a tale richiesta, il cattivo Ortega non può far altro che acconsentire. Intanto, Fernando sospetta di Matias e del suo comportamento. Irene, invece, aiutate dalle sue amiche prosegue con i preparativi per le sue nozze. Isaac non trova pace ed è tormentato da incubi notturni; mentre Elsa è rinchiusa lontana in un luogo sperduto e combatte per la sua vita.

Elsa riuscirà a salvarsi? Isaac troverà la pace e tornerà a stare bene? Prudencio cosa ha in mente? Julieta scoprirà la verità? E Matias cosa nasconde? Lo scopriremo nelle prossime anticipazioni de Il Segreto.




-- SCORRI L'ARTICOLO FINO ALLA FINE PER VISUALIZZARE ALTRI GOSSIP --
Seguici su Instagram !