Il segreto Il segreto quarta stagione

Il Segreto anticipazioni, 22 gennaio 2020: Puente Viejo sarà distrutta!

Gli abitanti del paesino della comarca spagnola protestano per il triste destino annunciato

Pubblicato il: 21 Gennaio, 2020  Visualizzazioni: 510


Il Segreto anticipazioni, 22 gennaio 2020: Puente Viejo sarà distrutta!

Gli abitanti del paesino della comarca spagnola protestano per il triste destino annunciato



L’arrivo a Puente Viejo di Garcia Morales a Puente Viejo doveva essere un momento di festa, ma nella puntata de Il Segreto di mercoledì 22 gennaio 2020, si trasformerà in un vero Inferno. Infatti l’uomo ha detto a tutti che dovranno lasciare le loro case perché un’inondazione sta per distruggere tutto. Nessuno degli abitanti del paese però è disposto a credergli è presto faranno una manifestazione contro di lui in segno di protesta. Nel frattempo Prudencio tenta di avere maggiori informazioni da Ana.

Anticipazioni de Il Segreto di mercoledì 22 gennaio 2020: È la fine del paese?

Sono momenti davvero duri quelli che stanno vivendo gli abitanti di Puente Viejo in questo momento. Garcia Morales annunciato loro l’imminente distruzione del paese. La diga che avrebbe dovuto essere un bacino idrico per loro porterà invece la distruzione totale in quanto alcuni errori di costruzione provocheranno il cedimento della struttura è tutto il paese sarà sommerso dall’acqua. Carmelo e Severo così come Francisca e Raimundo non sono commenti di quello che è stato detto dall’uomo e sentono che sta nascondendo qualcosa.

LEGGI ANCHE – Puntate spagnole de Il Segreto, Eulalia torna a Puente Viejo

Il Segreto trame del 22 gennaio 2020: manifestazione conto Garcia Morales

Gli abitanti di Puente Viejo voglio lottare in qualche modo per poter restare a vivere nelle loro case. Garcia Morales infatti ha detto loro che paese deve essere evacuato al più presto perché niente scamperà dell’acqua. Decidono così di organizzare una manifestazione di protesta con la speranza che tutto quello che è stato detto sia solamente una montatura. Alcuni di loro infatti iniziano a sospettare e ci sia un complotto. In paese c’è panico e fermento, che cosa accadrà a Puente Viejo?

LEGGI ANCHE – Anticipazioni de Il Segreto dal 20 al 26 gennaio 2020

Spoiler de Il Segreto, 22 gennaio 2020: la sete di verità di Prudencio

Prudencio davvero ha perso la testa per la bella Lola alla quale aveva già dichiarato il suo amore. Aver scoperto che la giovane però era il soldo della Montenegro ha cambiato tutto. La rabbia però ad un certo punto lascia il posto al desiderio di verità. Incontra poi Ana, sorella di Lola, dalla quale vuole sapere tutta la verità sulla Mendana. Il giovane Ortega spera di scoprire la motivazione che ha spinto Francisca Montenegro a ricattare la sua amata. Ci riuscirà?

LEGGI ANCHE – Trame mensili de Il Segreto

Le anticipazioni de Il Segreto rivelano che i sospetti di Raimundo, Carmelo e tutti gli altri sono fondate.