Il segreto Il segreto quarta stagione

Anticipazioni Il Segreto puntata, 22 luglio 2019: Alvaro è il nuovo medico di Puente Viejo

I giovane Fernandez accetta la proposta di Carmelo e sostituisce il dottor Zabaleta al dispensario

Pubblicato il: 19 Luglio, 2019  Visualizzazioni: 5053

Anticipazioni Il Segreto puntata, 22 luglio 2019: Alvaro è il nuovo medico di Puente Viejo

I giovane Fernandez accetta la proposta di Carmelo e sostituisce il dottor Zabaleta al dispensario



Alvaro Fernandez accetterà di diventare il nuovo medico di Puente Viejo nella puntata de Il Segreto di lunedì 22 luglio 2019. L’uomo renderà felice Elsa, ma terrà a precisare che la decisione non ha a che fare con lei. La notizia non rende felice Antolina, mentre a villa Montenegro Fernando pensa come potersi liberare di Roberto Sanchez, pericolosamente vicino a Maria. Intanto, don Anselmo e Tiburcio si trovano nella difficile situazione di dover stemperare le tensioni nate a causa del ginkgo

Anticipazioni Il Segreto puntata lunedì 22 luglio 2019: l’elisir dei miracoli


Periodicamente, i Miranar scoprono l’affare del secolo; adesso è il momento del ginkgo, una sorta di elisir che restituisce la memoria anche di eventi molto lontani nel tempo. Don Anselmo e Tiburcio devono fare i conti con le persone che litigano per via della sostanza miracolosa, e per questo motivo tirano in ballo la partecipazione obbligatoria alle dodici Messe, quasi che questa sorta di penitenza potesse mettere fine agli effetti del ginkgo. La surreale situazione rischia di produrre effetti tutt’altro che benefici, e questa volta gli strampalati cugini Onesimo ed Hipolito potrebbero averla combinata davvero grossa.

LEGGI ANCHE – Arriva Esther e sarà scandalo a Puente Viejo!

Episodio Il Segreto lunedì 22 luglio 2019: la gelosia di Fernando

Nel frattempo, a villa Montenegro, Roberto e Maria sono sempre più vicini. La complicità fa i due è evidente agli occhi di tutti, ed appare chiaro che il pezzo di vita che hanno trascorso insieme a Cuba li unisce di giorno in giorno. La cosa, come prevedibile, non piace affatto a Fernando, che pensava di essere ad un passo dal riconquistare il cuore della bella Castaneda fino all’arrivo del Sanchez. La posizione che egli ha acquistato in casa suscita una profonda crisi nel Mesia, che ritiene sempre più necessario sbarazzarsi del rivale. Il problema, però, non è tanto questo, dal momento che Fernando non si è mai fatto scrupoli di questo genere, quanto l’eventuale coinvolgimento emotivo di Maria, che sembra molto legata all’amico.

LEGGI ANCHE – Un’alleanza che fa discutere

Il Segreto spoiler 22 luglio 2019: il nuovo medico

Nel frattempo, Álvaro Fernandez decide di accettare la proposta di Carmelo e diventa il nuovo medico di Puente Viejo. Elsa è molto felice della notizia, ma il dottore frena il suo entusiasmo dicendo che la sua decisione non dipende soltanto dal legame che sta nascendo fra loro. Dolores, intanto, riferisce immediatamente ad Antolina che Alvaro resterà in paese; la ex ancella non prende bene la notizia, perché, se il medico non avesse accettato, Elsa certamente avrebbe lasciato Puente Viejo. Adesso, invece, dal momento che il suo legame col Fernandez appare sempre più saldo, la Laguna rimarrà in paese e chissà se e quando toglierà il disturbo. Occorrerà inventarsi qualcos’altro per favorire la sua partenza.

LEGGI ANCHE – Fe nasconde un segreto?

Vi raccomandiamo di non perdere le prossime appassionanti anticipazioni Il Segreto!


Seguici su Instagram !