Aggiornato al: 22 Maggio, 2018  12158

Il Segreto anticipazioni 22 maggio 2018: proposta di matrimonio inaspettata

A Puente Viejo presto potrebbero esserci fiori d'arancio per due amati personaggi

Il Segreto anticipazioni 22 maggio 2018: proposta di matrimonio inaspettata

A Puente Viejo presto potrebbero esserci fiori d'arancio per due amati personaggi


Non se l’aspettava di certo, ma è quello che accadrà nella puntata Il Segreto di martedì 22 maggio 2018 ad Adela. Infatti la donna mai e poi mai avrebbe pensato che Carmelo le facesse la proposta. Il Leal infatti, incoraggiato anche da Severo le chiede di sposarlo. La maestra però non appare felice, per quale motivo? Nel frattempo Julieta è sempre più in ansia per Saul, il giovane infatti non ha più messo piede in paese da quando lei si è recata alla villa. Ma nel momento in cui si incontrano, le cose tra di loro sembrano decisamente cambiate. Cosa sarà accaduto?

Il Segreto anticipazioni 22 maggio 2018: la proposta di Carmelo

Da qualche tempo Carmelo vorrebbe rendere ufficiale il suo rapporto con Adela e parla di questo con Severo. Il Santacruz dice al Leal che è arrivato il momento di decidersi a farle la proposta di matrimonio. Il Sindaco di Puente Viejo da ragione all’amico e prendendo il coraggio a due mani e va dalla fidanzata. Carmelo è molto agitato, ma riesce nel suo intento. Adela però appare quasi scocciata e rifiuta la proposta di matrimonio, perchè teme non sia stato sincero. L’uomo ci resta molto male e non capisce assolutamente il motivo.

Il Segreto anticipazioni 22 maggio 2018: Julieta e Saul di nuovo lontani?


Dal giorno in cui Saul ha rivelato alla Montenegro i suoi sentimenti per Julieta e la donna si è sentita male, il giovane non è più lo stesso. La Uriarte quando ha saputo l’accaduto è andata alla villa per parlare con lui, poi da allora non ha più avuto sue notizie. Dopo qualche giorno la giovane inizia a preoccuparsi per Saul, che non si è più fatto vedere, ma ad un tratto appare nella piazza del paese. Julieta gli va incontro, ma la reazione di lui è fredda e distaccata. Da questo preludio nasce una discussione, che sfocia in una vera e propria litigata davanti a tutto il paese. Saul è molto combattuto, in quanto da una parte il suo amore per Julieta e dall’altra l’ultimatum di donna Francisca. Quale sarà la sua scelta?

Lo scopriremo con le prossime anticipazioni Il Segreto che inoltre vi parleranno di quello che accadrà tra Emilia e Candela.