Il segreto Il segreto quarta stagione

Anticipazioni Il Segreto puntata, mercoledì 22 maggio 2019: Isaac in pena per Elsa

Il marito di Antolina è in ansia per le condizioni di salute della sua ex fidanzata, e vorrebbe desistere dal loro piano

Pubblicato il: 19 Maggio, 2019  Visualizzazioni: 10821

Anticipazioni Il Segreto puntata, mercoledì 22 maggio 2019: Isaac in pena per Elsa

Il marito di Antolina è in ansia per le condizioni di salute della sua ex fidanzata, e vorrebbe desistere dal loro piano



Isaac sarà sul punto di crollare: la puntata de Il Segreto di mercoledì 22 maggio 2019 ci mostrerà un Guerrero spaventato per la salute di Elsa al punto da voler rivelare il loro piano e chiederle di ricoverarsi, Nel frattempo, Maria percepisce una certa freddezza da parte di Fernando, che ha totalmente cambiato atteggiamento nei suoi confronti. La giovane teme di essere stata scoperta e cerca di indagare. Intanto, Julieta cerca di convincere gli ultimi reticenti di Las Laguna a denunciare i Molero, mentre Marcela fa pressione per scoprire cosa nasconda Matias a proposito di Elsa.

Anticipazioni Il Segreto puntata mercoledì 22 maggio 2019: i timori di Isaac


Isaac è molto preoccupato per le condizioni di salute di Elsa, e, preoccupato per la situazione, vorrebbe rivelare tutta la verità sul loro piano. Nel frattempo, egli consiglia alla Laguna di ricoverarsi, ma lei è molto titubante a riguardo. Mentre stanno parlando di questo, sopraggiunge Antolina, che sorprende i due e in un atteggiamento molto intimo e, naturalmente, diventa estremamente sospettosa. Nel frattempo, Marcela scopre che Elsa è stata alla locanda a sua insaputa, e dunque, sempre più sospettosa, pretende di sapere cosa le stiano nascondendo. Come stanno veramente le cose?

LEGGI ANCHE – Fernando scopre l’inganno

Anteprime Il Segreto mercoledì 22 maggio 2019: tensione tra Maria e Fernando

Fernando non rivela a Maria di aver trovato nella cassaforte i documenti che provano l’inganno suo e di Gonzalo, ma è molto turbato, anche perché teme che il fine ultimo dei due sia quello di incastrarlo e consegnarlo alla giustizia. Maria nota il cambiamento dell’uomo nei suoi confronti: egli fa strani discorsi in seguito ai quali la giovane Castaneda teme di essere stata smascherata. Per questo motivo, preoccupata perché da Fernando ci si può aspettare qualsiasi cosa, decide di andare a parlargli per capire cosa sappia veramente e quali siano le sue intenzioni. Quando Maria gli chiede se egli sia arrabbiato con lei, però, Fernando nega che le cose stiano veramente così.

LEGGI ANCHE – Il momento più difficile per Fernando

Il Segreto spoiler 22 maggio 2019: ancora problemi a Las Laguna

Pilar riferisce a Julieta e le riferisce che una famiglia rifiuta di incontrarla, e, di conseguenza, di denunciare i Molero. La giovane Uriarte, facendo ancora una volta appello a tutto il suo coraggio, decide di far visita a queste persone. E’ molto importante che essi si convincano a fare quel passo così importante, perché mancherebbero solo le loro firme. Quando Julieta arriva a casa di costoro, rimane sconvolta: ella trova una donna sola e disperata che ha perso un figlio, e con lui la voglia di lottare. Così, ella cerca di trovare il modo di farle cambiare idea.

LEGGI ANCHE – Carmelo assassino?

Riuscirà Julieta a portare avanti la sua battaglia fini in fondo? Lo saprete presto continuando a seguire le nostre prossime anticipazioni Il Segreto!


Seguici su Instagram !