Il Segreto anticipazioni 22 marzo 2018: incontri clandestini a Puente Viejo

Nella puntata del 22-3-2018 due protagonisti si incontreranno di nascosto

Il segreto quarta stagione

di 6087 visualizzazioni 0

Il Segreto anticipazioni 22 marzo 2018: incontri clandestini a Puente Viejo

Non riesce proprio a star lontano da Julieta ed è proprio questo che rivelano di particolare le anticipazioni Il Segreto di giovedì 22 marzo 2018. Ovviamente stiamo parlando del giovane Saul che, nonostante sappia bene come la pensa su di lei la sua benefattrice, Francisca Montenegro, decide di vedere ancora la giovane arrivata da poco in paese. I due iniziano così ad incontrarsi lontano da occhi indiscreti. Saranno scoperti? Nel frattempo in paese, Candela torna a vivere sopra la sua pasticceria. Mentre Matias sembra aver capito quello che vuole davvero dalla vita.

Il Segreto anticipazioni 22 marzo 2018: Saul ama Julieta

Nelle scorse puntate della telenovela spagnola avete assistito al colpo di fulmine tra Julieta e Saul, i due nuovi protagonisti appena arrivati a Puente Viejo. I fratelli Ortega sono ospiti alla Casona, con grande felicità di Raimundo e Francisca. Proprio quest’ultima però ha avuto già diversi scontri con Julieta, che ritiene essere insopportabile come un tempo lo fu Pepa. Il suo pupillo sa bene tutto questo e decide di incontrare ugualmente la giovane senza dir nulla alla matrona. I due sembrano essere davvero felici, ma cosa accadrà quando la Montenegro scoprirà dell’amore sbocciato tra i due giovani?

Il Segreto anticipazioni 22 marzo 2018: il ritorno di Candela

Finalmente Candela ha fatto ritorno a Puente Viejo. Tutto il paese è andato in piazza per darle il bentornata. La Mendizabal è decisamente commossa per tanto affetto dimostrato dai suoi paesani. Ma la prima cosa che decide di fare è quella di ringraziare Gracia per aver gestito la sua pasticceria. Poi insieme a Severo si stabilisce nell’appartamento sopra la pasticceria, dove già abitava quando ancora non era sposata col Santacruz. Candela però rivela a Severo la sua intenzione di andare via da Puente Viejo e di lasciarsi così alle spalle tutto l’astio dovuto ai continui scontri con la Montenegro. Cosa deciderà di fare lui?

Il Segreto anticipazioni 22 marzo 2018: la guarigione di Marcela

E’ stata dura per Marcela tornare alla vita di sempre. La Molino infatti sembrava essere sul punto di passare a miglior vita insieme al piccolo che porta in grembo. Ma a darle la forza di combattere per la vita sono state le amorevoli cure del marito. Il Castaneda infatti, dopo quanto accaduto a causa sua, sente più che mai il desiderio di rendere felice la sua sposa. Dopo aver chiuso definitivamente con Beatriz, il giovane sente che si sta innamorando di Marcela e giura di essere per sempre fedele alla donna che ha sposato.

Non perdetevi le prossime anticipazioni Il Segreto che vi sveleranno cosa sta per accadere a Beatriz.

Anticipazioni TV - Ascolta l' articolo