Il segreto Il segreto quarta stagione

Il Segreto trama del 22 marzo 2019: Gonzalo torna a Puente Viejo e spara alla Montenegro

Le anticipazioni sul nuovo episodio mostrano Gonzalo fare ritorno alla Villa e sparare contro donna Francisca

Pubblicato il: 21 Marzo, 2019  Visualizzazioni: 3739


Il Segreto trama del 22 marzo 2019: Gonzalo torna a Puente Viejo e spara alla Montenegro

Le anticipazioni sul nuovo episodio mostrano Gonzalo fare ritorno alla Villa e sparare contro donna Francisca

Una nuova e avvincente puntata della soap Il Segreto attende i fan della telenovela iberica venerdì 22 marzo su canale 5 a partire dalle 16,30. Nel nuovo appuntamento, vedremo che molti abitanti di Puente Viejo sono alle nozze di Isaac e Antolina, dove i due pronunceranno il fatidico ‘sì’ nonostante il tentativo di Elsa di interrompere la cerimonia. Alla Villa invece, farà la sua improvvisa comparsa Gonzalo, il quale impugnerà una pistola e farà fuoco contro la Montenegro. Per scoprire il destino di donna Francisca vediamo nel dettaglio cosa ci riservano le anticipazioni sull’episodio del 22 marzo 2019.

Il Segreto anteprime, 22 marzo 2019: Gonzalo torna inaspettamente a Punete Viejo 

A Puente Viejo è giunto il giorno delle nozze di Isaac e Antolina e gran parte dei paesani sono invitati al matrimonio. Elsa come vedremo, ha tentato di mandare a monte le nozze presentandosi in chiesa e cercando di far capire al suo amato quanto Antolina sia falsa e bugiarda. Il giovane però non crederà alle parole della Laguna e sposerà l’ex ancella. Mentre tutti saranno alla cerimonia, alla Villa farà la sua comparsa Gonzalo, il figlio di Pepa e Tristan, che ha buoni motivi per odiare donna Francisca.

LEGGI ANCHE – Elsa tenta di fermare le nozze

Il Segreto, trama del 22 marzo: Gonzalo spara a donna Francisca, la Montenegro è morta?

Le anticipazioni sulla puntata in onda venerdì 22 marzo, vedono il ritorno di Gonzalo a Puente Viejo. Sembra che il nipote di donna Francisca abbia tutte le intenzioni di vendicarsi della Montenegro la quale, come ricordiamo, si trova in uno stato catatonico, dopo gli esperimenti di Fulgencio. Stando agli spoiler, Gonzalo una volta giunto al cospetto di Francisca, estrarrà una pistola e sparerà due colpi all’indirizzo della donna. Donna Francisca è morta?

LEGGI ANCHE – Il gesto di Gonzalo

Per scoprire il destino della Montenegro non resta che attendere la messa in onda delle prossime puntate de Il Segreto che ricordiamo va in onda su canale 5 tutti i pomeriggi a partire dalle 16,30.

Seguici su Instagram !