Il segreto Il segreto quarta stagione

Anticipazioni Il Segreto, puntata 22 ottobre 2019: Fernando innamorato, Prudencio in pericolo

Mentre il Mesia è tornato insieme alla sua prossima sposa, il giovane Ortega viene minacciato da uno strozzino

Pubblicato il: 21 Ottobre, 2019  Visualizzazioni: 385

Anticipazioni Il Segreto, puntata 22 ottobre 2019: Fernando innamorato, Prudencio in pericolo

Mentre il Mesia è tornato insieme alla sua prossima sposa, il giovane Ortega viene minacciato da uno strozzino



I telespettatori faranno la conoscenza di Maria Elena, la fidanzata di Fernando Mesia, nella puntata de Il Segreto di martedì 22 ottobre 2019. La ragazza, una ricca ereditiera della capitale, sembra davvero una gentildonna, e subito fa colpo anche su Maria. Nel frattempo, qualcuno minaccia Prudencio Ortega, minacciandolo addirittura di morte. Si tratta del più potente usuraio della zona, Pablo Armero. Intanto, Francisca Montenegro fa una donazione all’associazione delle donne, ma ha sicuramente in mente qualcosa.

Anticipazioni Il Segreto martedì 22 ottobre 2019: la fidanzata di Fernando


Proprio nello stesso momento in cui Maria accompagna Fernando alla locanda dei Castaneda, arriva lì una ragazza molto elegante e ben educata, che risponde al nome di Marìa Elena Casado de Brey. Si tratta nientemeno che della fidanzata di Fernando, ricca ereditiera che sembra avere un’influenza molto positiva sul Mesia. Quest’ultimo sostiene infatti di essere molto cambiato grazie alla giovane, conosciuta durante la sua permanenza a Madrid, e di avere addirittura intenzione di sposarla presto. Maria Elena sembra molto gentile e cordiale, e stringe amicizia con Maria, piacevolmente sorpresa dalla novità. Che sia davvero la volta buona che Fernando metta la testa a posto per amore?

LEGGI ANCHE – Esplosione a Puente Viejo

Episodio Il Segreto martedì 22 ottobre 2019: minacce a Prudencio

Per Prudencio Ortega si prospettano momenti difficili. Pablo Armero, un usuraio di La Puebla, lo minaccerà addirittura di morte se non starà alle sue regole. Secondo l’Armero, Prudencio nuocerebbe a tutti i “colleghi” non adeguandosi ai tassi richiesti da questo squallido mercato. Pablo, il più potente usuraio della zona, non sembra scherzare affatto: metterà Prudencio di fronte ad un vero e proprio aut aut. L’Ortega dovrà decidere entro 48 ore se entrare in società con lui o meno. Coraggiosamente, Prudencio risponderà di non avere mai avuto intenzione di nuocere a nessuno, ed affermerà che ognuno è libero di applicare le condizioni che ritiene più opportune. Quindi, trascorso il termine concessogli dall”Armerà per decidere il da farsi, sceglierà di rifiutare la proposta. Le conseguenze per lui potrebbero però essere drammatiche.

LEGGI ANCHE – Qualcuno vuole uccidere Matias

Spoiler Il Segreto 22 ottobre 2019: Francisca non cambia mai

Il discorso che Francisca ha tenuto all’associazione delle donne ha lasciato sicuramente il segno. Nonostante i pareri discordanti, c’è stato infatti chi ha apprezzato enormemente e chi invece ha contestato, Adela si mette in contatto con la nobildonna per organizzare un nuovo incontro con lei. Francisca dice che continuerà a collaborare, e fa anche una generosa donazione. Quando però si trova sola con Mauricio, conferma che la diffidenza di Irene ed Adela è sicuramente fondata: non è cambiata affatto, ed è rimasta la stessa di sempre. Quali sono le sue vere intenzioni nei confronti delle donne di Puente Viejo?

LEGGI ANCHE – Camelia in pericolo

La vita di Mauricio Godoy presto cambierà! Il destino del capomastro sembrava destinato dietro l’ombra della Montenegro, ma le anticipazioni spagnole de Il Segreto annunciano per lui un grande cambiamento!

 

 

 


Seguici su Instagram !