Il segreto Il segreto quarta stagione

Il Segreto anticipazioni, puntata 22 settembre 2019: don Anselmo sotto torchio

Il sacerdote sarà messo alle strette dal sergente Cifuentes: riuscirà a reggere il peso del segreto che lo tormenta?

Pubblicato il: 21 Settembre, 2019  Visualizzazioni: 1441

Il Segreto anticipazioni, puntata 22 settembre 2019: don Anselmo sotto torchio

Il sacerdote sarà messo alle strette dal sergente Cifuentes: riuscirà a reggere il peso del segreto che lo tormenta?



Il cerchio si stringe intorno a don Anselmo. Succederà nella puntata de Il Segreto, trasmessa su Canale 5 domenica 22 settembre 2019 alle 16:20, quando il sacerdote verrà interrogato dal sergente Cifuentes, venuto a conoscenza di un particolare molto importante. Nel frattempo, Alvaro tira un sospiro di sollievo quando scopre che Elsa non ha ascoltato nulla di compromettente della sua telefonata, e ne approfitta per ribaltare la situazione in suo favore. Raimundo, intanto, si sente in colpa per aver allontanato Julieta dalla villa.

Anticipazioni Il Segreto puntata domenica 22 settembre 2019: il dado è tratto

Continuano le indagini sulla morte dei Molero; visto che la notizia apparsa sul giornale circa la fuga dei due in Portogallo dei Molero non era altro che un tentativo di depistaggio, dal momento che sono apparsi i cadaveri dei due, il sergente Cifuentes è più che mai deciso a scoprire la verità. Così, egli si reca in municipio da Meliton, rifugiatosi lì dopo la delusione per non aver vinto il premio come migliore sceriffo dell’anno, e capisce che chi potrebbe rivelargli la verità è don Anselmo. Per questo motivo, egli decide quindi di interrogarlo. Meliton non può rifiutare, e si reca subito da Carmelo per riferirgli la novità.

LEGGI ANCHE – I sospetti di Elsa

Il Segreto episodio domenica 22 settembre 2019: scampato pericolo

La tensione dovuta alla paura di essere stato scoperto svanisce come neve al sole; Alvaro capisce che Elsa non ha ascoltato nulla di compromettente della sua telefonata, ma, visto che la giovane appare ancora sospettosa, decide di giocare le sue carte in un altro modo. Per distogliere Elsa dal pensiero della famosa telefonata, le racconta della visita di Isaac, che lo ha trattato con disprezzo e durezza. Lui capisce la gelosia del Guerrero, ma non è disposto a permettergli determinati comportamenti. La Laguna non crede alle sue orecchie; Isaac continua ad intromettersi nella sua vita! Così decide di affrontarlo per dirgli di restare fuori dalla sua vita una volta per tutte. Fra i due ex sarà ormai scontro aperto, e sembrerà non esserci rimasta traccia dell’amore che li aveva uniti.

LEGGI ANCHE – Carmelo decide di dire tutto

Spoiler Il Segreto 22 settembre 2019: rimorsi e scrupoli

Nel frattempo, Raimundo Ulloa comincia ad essere divorato da terribili sensi di colpa nei confronti di Julieta. Tempo addietro, l’ex locandiere aveva scacciato da villa Montenegro la ragazza e Saul, perché nascondeva un segreto molto scottante e non voleva che i due lo scoprissero. In seguito all’allontanamento dalla villa, Julieta era stata ospite di Severo Santacruz, ed aveva sposato la sua causa contro i Molero. Questo l’aveva esposta ad una terribile vendetta da parte dei due delinquenti. Adesso che la verità è venuta fuori, il padre di Emilia sente la necessità di portare conforto alla giovane Uriarte. Riuscirà ad alleggerire la sua pena?

LEGGI ANCHE – Paura per Camelia

Non perdete le prossime anticipazioni Il Segreto, potrete scoprire la verità sulla confessione di don Anselmo, e sulle conseguenze che essa avrà per il parroco di Puente Viejo!

 

 


Seguici su Instagram !