Aggiornato al: 21 Aprile, 2018  6683

Il Segreto anticipazioni 23-28 aprile 2018: Dolores divorzia, Julieta denuncia Saul?

Ecco quello che accadrà  nel corso della prossima settimana alla bottegaia e alla nuova arrivata a Puente Viejo.

Il Segreto anticipazioni 23-28 aprile 2018: Dolores divorzia, Julieta denuncia Saul?

Ecco quello che accadrà  nel corso della prossima settimana alla bottegaia e alla nuova arrivata a Puente Viejo.


Secondo le anticipazioni Il Segreto arriverà una lettera a Doleres. E nelle puntate in onda dal 23 al 28 aprile 2018, vedrete la donna sconvolta dal contenuto decisamente sorprendente. Infatti la Miranar è stata felice di scoprire che si trattava di una missiva del marito, ma una volta aperta il contenuto non era quello sperato. Julieta intanto si è convinta pur senza prove che Saul è coinvolto in prima persona con l’incendio che ha ucciso Ana. Vorrebbe così denunciarlo alla guardi civile, con il sostegno di Severo e Carmelo. Beatriz intanto ha un duro scontro con la sua famiglia a proposito di Aquilino.

Il Segreto anticipazioni 23 aprile 2018

Matias ha deciso di partire con la moglie e Beatriz, che ha cercato ancora una volta di convincerlo a tornare da lei. Torna a casa distrutta dal suo ennesimo rifiuto. Nel frattempo Aquilino affitta una casa e dice alla giovane Dos Casas che quello sarà il loro nascondiglio. Julieta intanto parla con Carmelo e Adela della sua intenzione di denunciare Saul e del fatto che non è convinta di farlo davvero.

Anteprime Il Segreto 24 aprile 2018


Nazaria scopre per caso che, ancora una volta, il marito le sta mentendo e che sta cercando di scoprire dove sia andata a lavorare e vivere la sua Fe. Nel frattempo arriva all’emporio una lettera per Dolores da parte di Pedro che si trova ancora in Russia. La bottegaia è davvero molto felice che il marito le ha scritto, ma resterà scioccata quando scoprirà il contenuto della busta.

Puntate Il Segreto 25 aprile 2018

Nazaria decide di riferire alla Montenegro quello che ha scoperto sul Godoy. La donna infatti è innervosita dalle mancate attenzioni dell’uomo nei suoi confronti per colpa del suo amore per Fe. Julieta è ancora indecisa e non sa se denunciare coloro che hanno appiccato l’incendio. Trova sostegno in Carmelo e Severo, ma questi, nonostante tutto temono le conseguenze.

Il Segreto trame puntata 26-4-2018

Dolores cerca di far credere che la richiesta di divorzio del marito, sia in realtà uno scherzo, ma in realtà sta davvero soffrendo molto. Aquilino intanto continua a fare in cascamorto con Beatriz. Julieta scopre che il suo Saul non centra con l’incendio e corre da lui per far pace e chiarire la situazione. Hernando e Camila intanto scoprono delle voci sul conto della figlia.

Il Segreto anticipazioni puntata 27 aprile 2018

Adela e Candela parlano di Beatriz e sono davvero molto preoccupate per lei e di quello che le può accadere frequentando un uomo sposato e molto più grande di lei come il Benegas. Nel frattempo Hipolito inizia ad essere seriamente in pensiero per la madre, infatti teme che sia sconvolta per la richiesta del padre, ma non vuole ammetterlo.

Trama Il Segreto 28 aprile 2018

Beatriz ha una brutta discussione con il padre e con la matrigna, dopo il quale lascia Los Manantiales per non fare più ritorno. Hernando e Camila capiscono che devono cambiare atteggiamento se vogliono farla ragionare. Onesimo e Hipolito intanto si inventano un nuovo lavoro che secondo loro gli frutterà molti soldi.

Tornate a trovarci per ulteriori approfondimenti sulle puntate Il Segreto dal 23 al 28 aprile 2018.