Aggiornato al: 21 Aprile, 2018  6428

Il Segreto anticipazioni 23 aprile 2018: il doppio gioco di Aquilino

Nella puntata del 23-4-2018 il Benegas mette in atto il suo incredibile piano

Il Segreto anticipazioni 23 aprile 2018: il doppio gioco di Aquilino

Nella puntata del 23-4-2018 il Benegas mette in atto il suo incredibile piano


E’ chiaramente un uomo subdolo Aquilino. Infatti nella puntata il Segreto di lunedì 23 aprile 2018, lo vedrete agire in modo da ottenere i suoi scopi. Da una parte avrà Hernando in pugno e dall’altra la giovane Beatriz nel suo letto. Ha abilmente calcolato tutte le sue mosse e nessuno ormai potrà più farci nulla. Nel frattempo Matias confessa quello che ha fatto alla madre, spiegandogli i validi motivi del suo gesto. Capirà davvero Emilia le intenzioni rivelate dal figlio?

Il Segreto anticipazioni 23 aprile 2018: le rivelazioni di Aquilino

Aquilino ha appena annunciato a Beatriz che per qualche giorno dovrà andare nella capitale. Ma al suo ritorno il Benegas annuncerà ad Hernando e Camila, di aver preso alloggio nei dintorni di Puente Viejo, dicendo loro che in questo modo potrà lavorare senza dover restare a casa loro e abusare della loro ospitalità. Allo stesso tempo l’uomo dice a Beatriz di aver affittato quella casa per poter vivere i loro momenti intimi senza essere disturbati o aver paura di essere scoperti da qualcuno. Cosa farà ora Beatriz? Accetterà di vedersi segretamente con lui?

Il Segreto anticipazioni 23 aprile 2018: la verità di Matias


Nella scorsa puntata avete visto che Matias ha accettato di vedersi con Beatriz. La ragazza ovviamente sperava di poterlo riconquistare, ma al contrario lui si è presentato all’appuntamento per ribadirgli che la loro storia è finita e per sempre. Ora lui è il marito di Marcela e presto avranno un bambino che merita due genitori uniti e felici. Una volta tornato alla locanda Emilia sospetta qualcosa e Matias non nega di aver visto la Dos Casas. La Ulloa resta allibita, ma il figlio cerca di tranquillizzarla dicendole di aver voluto chiarire una volta per tutte con Beatriz che tra di loro non potrà esserci più nulla. Crederà Emilia alle parole del figlio?

Per scoprirlo continuate a seguire le anticipazioni Il Segreto che inoltre vi parleranno della scoperta fatta da Nazaria.