Il segreto Il segreto quarta stagione

Il Segreto anticipazioni, 23 gennaio 2019: Raimundo scopre il messaggio di Francisca

L’Ulloa si accorge che la moglie gli ha inviato una missiva che contiene un segreto

Pubblicato il: 22 Gennaio, 2019  Visualizzazioni: 1760


Il Segreto anticipazioni, 23 gennaio 2019: Raimundo scopre il messaggio di Francisca

L’Ulloa si accorge che la moglie gli ha inviato una missiva che contiene un segreto

Prima di quel momento Raimundo non si era accorto di nulla. Ma nella puntata de Il Segreto di mercoledì 23 gennaio 2019, l’uomo decide di rileggere la lettera della moglie. A quel. Di una cosa molto strana. Francisca Forse voleva dirgli qualcosa. Cosa avrà scoperto? Nel frattempo Carmelo teme seriamente per la vita della moglie e prende una drastica decisione. Antolina Intanto parla della sua gravidanza con Elsa e della sua paura che dovrà crescere il figlio da sola. Quale sarà la reazione della Laguna?

Puntate Il Segreto, 23 gennaio 2019: La lettera di Francisca

Già da qualche tempo, Francisca, aveva inviato una lettera al marito Raimundo. L’uomo però era solamente stato rassicurato sullo stato di salute della moglie. Infatti nella missiva, la donna gli chiedeva di avere fiducia in lei. Ma dopo quella lettera di lei non ci sono più state notizie. Lui ad un certo punto, decidere di rileggere la lettera della Montenegro. Si accorge così che, unendo le prime lettere di ogni paragrafo, compare il nome Maria. Per lui questo non è un caso, conosce bene Francisca ed è certo che quella fosse una richiesta di aiuto. Ora l’unica cosa da fare e scoprire dove si trova la moglie e se realmente la sua vita è in pericolo.

LEGGI ANCHE –  Francisca sta rischiando la vita?

 

Trame Il segreto, 23 gennaio 2019: Chi vuole fare del male ad Adela?

Il personaggio di Adela sta per diventare protagonista assoluto delle vicende nella telenovela Il Segreto. La donna e vittima di minacce da parte di uno sconosciuto. Costui le invia costantemente biglietti minatori. La stessa cosa accade alla sua amica Leticia. Scoperto questo Adela invita la donna a Puente Viejo. Purtroppo non arriverà mai in quanto viene aggredita qualche attimo prima di salire sul treno. A questo punto Carmelo è terrorizzato. Senza più chiedere il consenso della sua sposa, il sindaco ingaggia una vera e propria scorta.

LEGGI ANCHE – Attentato ad Adela!

 

Anteprime il segreto, 23 gennaio 2019: le paure di Antolina

Elsa ha capito che antolina è in stato di gravidanza. La ragazza non nega è al contrario spiega alla sua ex padroncina di avere molta paura. La ragazza le confida che essendo poi una ragazza madre Forse nessuno vorrà mai sposarla. Tutti la guarderanno come una ragazza disonorata e nessuno si farà mai avanti con lei. Antolina chiede alla laguna di non dire nulla ad Isaac, ma la giovane non mente al suo fidanzato e gli dice che la sua ex ancella sta aspettando un figlio. Ovviamente sapendo di aver avuto un rapporto sessuale con lei il Guerrero ha un sussulto. È certo di essere lui il padre di quel bambino. Quale sarà la sua decisione adesso?

LEGGI ANCHE – Isaac decide di sposare Antolina

Le anticipazioni de Il Segreto rivelano che Elsa non riuscirà ad accettare tanto facilmente di rinunciare ad Isaac. Infatti cercherà fino all’ultimo di fermare il suo amato.

LEGGI ANCHE – Anticipazioni italiane Il Segreto

Seguici su Instagram !