Aggiornato al: 22 Maggio, 2018  17687

Il Segreto anticipazioni 23 maggio 2018: è scontro tra Adela e Aquilino

La maestra di Puente Viejo con coraggio affronta il Benegas mettendolo alle strette

Il Segreto anticipazioni 23 maggio 2018: è scontro tra Adela e Aquilino

La maestra di Puente Viejo con coraggio affronta il Benegas mettendolo alle strette


Sarà un momento pieno di adrenalina quello che vivrà Adela nella puntata Il Segreto di mercoledì 23 maggio 2018 incontrando Aquilino. Di quello che accadrà tra di loro ne parlerà immediatamente con le sue amiche, Candela. Gracia ed Emilia, che resteranno sorprese alle sue parole. Intanto donna Francisca sta meglio e fa chiamare Saul, che si precipita immediatamente in ospedale. Cosa vorrà dire al giovane Ortega? Nel frattempo Onesimo e Hipolito sono disperati per aver perso la rana nella villa e non sanno come fare per trovarla.

Il Segreto anticipazioni 23 maggio 2018: Adela litiga con Aquilino

Nel corso dell’episodio vedrete che Adela si troverà, suo malgrado, di fronte ad Aquilino, l’uomo che ha rovinato Hernando e sedotto Beatriz. La donna non pensava certo di doverlo affrontare, ma le circostanze l’hanno messa in questa situazione. L’uomo come sempre spavaldo e pavoneggiante per i suoi “successi” si rivolgerà ad Adela con maleducazione e arroganza, ribadendo le sue intenzioni di far chiudere Los Manantiales. Ma la maestra non si farà cogliere impreparata e gli risponderà per le rime, arrivando addirittura a ricattarlo.Infatti gli dice che se licenzierà anche solo una persona che lavora a Los Manantiales, sua moglie saprà che lui ha avuto una relazione con una minorenne. L’uomo se ne va e il mattino seguente si scoprirà che ha lasciato Puente Viejo. Dopodiché Adela racconterà quello che le è appena accaduto ad Emilia, Gracia e Candela, che reagiranno dicendole che ha fatto bene a rispondere a quel mascalzone.

Il Segreto anticipazioni 23 maggio 2018: Saul viene ricattato


Dopo essere stata colta da Ictus, Francisca sta molto meglio e in ospedale le concedono di ricevere delle visite. La donna così fa immediatamente chiamare il suo pupillo Saul, il quale si reca al capezzale della sua benefattrice per sapere cosa vuole. La donna, dopo alcuni convenevoli, dice all’ Ortega che quello che è accaduto è colpa del dispiacere causato dalle parole del giovane, che gli annunciava di essersi fidanzato con Julieta. La Montenegro così lo mette di fronte ad una scelta obbligata, o resta accanto a lei o con la Uriarte. Solamente a lui spetta da che parte stare e contro chi mettersi. Un ricatto che sa di minaccia. Quale sarà la decisione di Saul? Nel frattempo Onesimo e Hipolito tornano alla villa per recuperare la rana. Ce la faranno?

Non perdetevi le prossime anticipazioni Il Segreto che vi parleranno della scelta che farà Saul.