Il segreto Il segreto quarta stagione

Il Segreto anticipazioni, 23 ottobre 2019: il ritorno di Antolina e Fernando

L’inaspettato rientro in scena della Ramos avrà gravi conseguenze per Elsa, mentre il Mesia non torna solo

Pubblicato il: 22 Ottobre, 2019  Visualizzazioni: 483

Il Segreto anticipazioni, 23 ottobre 2019: il ritorno di Antolina e Fernando

L’inaspettato rientro in scena della Ramos avrà gravi conseguenze per Elsa, mentre il Mesia non torna solo



Le anticipazioni de Il Segreto ci comunicano che nella puntata del 23 ottobre 2019, Antolina tornerà a Puente Viejo, più agguerrita che mai. La perfida biondina Infatti ha preparato la sua vendetta contro Elsa che si troverà con le manette ai polsi è dietro le sbarre. Isaac poi tenterà di farla liberare in tutti i modi. Nel frattempo un altro ritorno inaspettato farà tremare Francisca Montenegro: quello di Fernando Mesia. La donna infatti teme sulle sue vere intenzioni. Ma con lui entra in scena un nuovo personaggio, Maria Elena.

Anteprime Il Segreto, puntata 23 ottobre 2019: nuove trame di Antolina


Negli scorsi episodi de Il Segreto avete sentito che Marcela ha rivelato che ci sono in giro voci sul conto di Antolina è che pare sia stata vista aggirarsi nei dintorni del paese e alla Puebla. Tutto questo mentre Isaac ed Elsa ritornano a vivere insieme con la ferma intenzione di provare a recuperare quella vita che finora non è stata la loro. Il loro amore ha resistito a tutto il male fatto da Antolina. Quest’ultima Infatti non è molto lontana da loro è presto metterà in atto la sua trappola.

LEGGI ANCHE – Nuovo amore per Fernando

Il Segreto anticipazioni di mercoledì 23 ottobre 2019: La denuncia contro Elsa

Antolina decide di far rientro Puente Viejo è una volta in paese vedere Elsa in compagnia di Isaac, suo marito. La rabbia si impossessa di lei per questo motivo sporge denuncia contro Elsa per adulterio e il sergente si presenta dalla Laguna per arrestarla. Ma le angherie per la giovane non sono finite in quanto una volta che si trova in carcere si trova a dover affrontare una compagna di cella aggressiva e violenta dal nome Rufina. Nel frattempo Isaac e sconvolto da quello che appena successo e cerca di trovare il modo per far liberare la sua amata.

LEGGI ANCHE – Grossi guai per Fernando

Episodio Il Segreto, 23 ottobre 2019: Fernando torna con Maria Elena

A fare il suo ritorno in paese è anche Fernando Mesia. Ma non è da solo è in compagnia infatti di una bellissima donna di nome Maria Elena Casal de Brey. La giovane è di nobili origini e lui la presenta come la sua fidanzata sia a Francisca che a Maria castaneda. La Montenegro gli dice chiaramente di non fidarsi di lui, ma l’uomo le confessa di essere molto cambiato proprio grazie a Maria Elena. È davvero come dice lui oppure i timori di Francisca sono fondati?

LEGGI ANCHE – Maria gelosa di Maria Elena?

La presenza di Maria Elena a La Casona dimostra che Fernando è davvero cambiato? Un drammatico e funesto evento presto cambierà le sorti di molte persone ve ne parleremo nelle prossime anticipazioni de Il Segreto.


Seguici su Instagram !