Il segreto Il segreto quarta stagione

Il Segreto anticipazioni, trame 24-29 marzo 2019: Gonzalo e Fernando mettono in scena la morte di Francisca

Gonzalo e Fernando fanno credere a tutti che la Montenegro sia morta per cause naturali

Pubblicato il: 23 Marzo, 2019  Visualizzazioni: 10541


Il Segreto anticipazioni, trame 24-29 marzo 2019: Gonzalo e Fernando mettono in scena la morte di Francisca

Gonzalo e Fernando fanno credere a tutti che la Montenegro sia morta per cause naturali

Nuovo appuntamento con le anticipazioni de Il Segreto relative alle puntate dal 24 al 29 marzo 2019. Ricordiamo ai telespettatori che la telenovela spagnola va in onda tutti i pomeriggi su Canale 5 a partire dalle 16,30. Il martedì inoltre, è prevista una puntata serale su Rete 4 in prima serata. Stando a quanto riportano le anteprime, donna Francisca è morta a causa dello sparo di Gonzalo. Ma il tutto sarà nascosto grazie alla complicità di Fernando Mesia il quale, farà credere che la matrona sia deceduta per cause naturali. Ma non tutto è come sembra a Puente Viejo e scopriremo più avanti cosa ci riservano le anticipazioni.

Il Segreto anticipazioni dal 24 al 29 marzo 2019: Gonzalo ha ucciso donna Francisca?

Mistero a Puente Viejo sulla tragica e improvvisa scomparsa di donna Francisca la quale, come sappiamo, è stata freddata da Gonzalo. Così almeno abbiamo creduto, dato che, un flashback ci mostrerà come il decesso della Montenegro sia solo una messinscena. Il motivo non verrà svelato subito e dovremo attendere la messa in onda di ulteriori episodi de Il Segreto per scoprirlo. Molti paesani, dopo aver saputo la notizia della scomparsa della matrona, si recheranno alla Villa per omaggiare la defunta. Ma troveranno la bara chiusa per espressa volontà di Raimundo. Saul e Julieta, non credendo alla versione dei fatti data da Mesia, insisteranno con l’Ulloa per poter vedere il feretro e solo dopo molte insistenze, Raimundo accetterà di aprire la bara.

LEGGI ANCHE – Cos’è davvero accaduto a Francisca Montenegro? 

Il Segreto trame 24-29 marzo: i sospetti di Julieta e Saul

Saul e Julieta rimarranno sconcertati nel vedere il corpo di donna Francisca, mentre alla Villa durante la commemorazione funebre giungerà Gonzalo, il quale fingerà di non saper nulla della morte della Montenegro ed anzi, la accuserà di essere la responsabile della morte di Beltran ed Esperanza. Gonzalo e Fernando dopo aver inscenato il tutto, si incontreranno di nascosto, ma verranno visti da Prudencio, il quale comincerà a nutrire dei sospetti su di loro. La notizia della morte di donna Francisca ha scosso la cittadina di Puente Viejo che, proprio nel giorno della scomparsa, si apprestava a festeggiare le nozze di Isaac e Antolina. I due diventati marito e moglie, non consumeranno però il matrimonio dato che, il giovane carpentiere, si rifiuterà di fare l’amore con l’ex ancella. Severo inoltre, si vedrà costretto a rivelare alla moglie Irene di essere caduto in bancarotta.

LEGGI ANCHE – Gonzalo inganna tutti 

Questo e molto altro nelle puntate de Il Segreto in onda dal 24 al 29 marzo su canale 5.




-- SCORRI L'ARTICOLO FINO ALLA FINE PER VISUALIZZARE ALTRI GOSSIP --
Seguici su Instagram !