Il Segreto anticipazioni 24 aprile 2018: scioccante rivelazione per Dolores

La Miranar dopo tanto tempo, riceve una lettera dal marito in Russia

Il segreto quarta stagione

di 2960 visualizzazioni 0

Il Segreto anticipazioni 24 aprile 2018: scioccante rivelazione per Dolores

Era da molto che Dolores aspettava notizie di Pedro. Nella puntata Il Segreto di martedì 24 aprile 2018, la bottegaia riceverà una lettera proprio dal marito. Quando la leggerà le crollerà il mondo addosso, in quanto l’uomo le fa una richiesta che non si sarebbe mai aspettata. Di cosa si tratta? Nazaria intanto sospettosa dei movimenti del marito, fa una scoperta e la rivela immediatamente a donna Francisca. Julieta intanto non sa cosa fare e chiede un favore ad Adela e Carmelo, prima di prendere una decisione che potrebbe rovinare per sempre la vita dell’uomo che ama.

Il Segreto anticipazioni 24 aprile 2018: Pedro chiede il divorzio

Fin dal giorno della sua partenza, Pedro ha dato poche notizie di se alla famiglia. Dolores però ha sempre desiderato sapere cosa faceva così lontano da casa. Le poche lettere non hanno mai soddisfatto a pieno la padrona dell’emporio. Ma ecco che arriva una nuova lettera di Pedro. Dolores è felice di avere sue notizie, ma il suo buon umore si spegne quando apre la missiva e scopre che l’uomo le ha inviato i documenti per ottenere il divorzio. Il Miranar infatti si è innamorato di una donna Russa e vorrebbe sposarsi con lei. La situazione inaspettata sconvolge non poco la madre di Hipolito. Come reagirà la pettegola di Puente Viejo?

Il Segreto anticipazioni 24 aprile 2018: la scoperta di Nazaria

Mauricio ha scoperto che durante la sua assenza Fe è partita. La notizia ha sconvolto il Godoy, sempre innamorato della rossa cuoca. L’uomo fa finta di nulla, ma vuole capire cosa ha spinto Fe ad andare via così in fretta e soprattutto dove si trova. Francisca ovviamente non rivela al capomastro dov’è andata, ma Nazaria si accorge che il marito non ha detto la verità alla sua padrona e questo per scoprire il nuovo indirizzo di Fe. Cosa farà adesso la signora Godoy? Riferirà ancora alla Montenegro? Julieta nel frattempo chiede ad Adela e Carmelo di darle ancora del tempo per decidere se l’unica soluzione è quella di denunciare Saul per l’incendio che ha ucciso la piccola Ana.

Le prossime anticipazioni Il Segreto vi parleranno di cosa farà Beatriz quando scoprirà della partenza di Matias e Marcela.