Il segreto Il segreto quarta stagione

Anticipazioni Il Segreto, 24 aprile 2019: Saul e Julieta in pericolo?

Alle spalle dei due innamorati complottano Prudencio e Fernando, che vuole liberarsi di loro per restare solo con Maria

Pubblicato il: 23 Aprile, 2019  Visualizzazioni: 3599

Anticipazioni Il Segreto, 24 aprile 2019: Saul e Julieta in pericolo?

Alle spalle dei due innamorati complottano Prudencio e Fernando, che vuole liberarsi di loro per restare solo con Maria



Il matrimonio fra Isaac ed Antolina poggia su basi sempre più friabili. Nella puntata de Il Segreto di mercoledì 24 aprile 2019, infatti, qualcuno riferirà ad Antolina che suo marito ed Elsa si sono visti da soli, e questo creerà ulteriori momenti di tensione fra loro. Elsa, intanto, non intende abbandonare Puente Viejo, mentre a villa Montenegro Fernando trama con Prudencio contro Saul e Julieta per poter avere campo libero e riconquistare Maria.

Anticipazioni Il Segreto puntata mercoledì 24 aprile 2019: Elsa resta in paese


Di fronte alla richiesta di Isaac, che l’ha pregata di lasciare Puente Viejo per il bene di tutti, Elsa risponde picche: la Laguna non vuole saperne di lasciare il paese e tornare a casa sua. Rimarrà qui, dove perlomeno può contare sull’appoggio e sull’affetto di Consuelo e sperare di trovare un lavoro che le garantisca la sopravvivenza. Isaac torna sconsolato a casa, e trova la moglie Antolina ad aspettarlo, nonostante lui fosse uscito in preda all’ira e senza darle spiegazioni. Lui, allora, le chiede scusa, e fra i due tutto si risolve. La tregua fra i due, però, sembra destinata a non durare a lungo.

LEGGI ANCHE – Antolina smascherata!

Anteprime Il Segreto 24 aprile 2019: chiacchiere e pettegolezzi

Sarà anche andata in giro per il mondo, ma Dolores è rimasta la pettegola di sempre. Ella rivela infatti ad Antolina che Isaac ed Elsa si sono incontrati da soli alla locanda. Furibonda, l’ex ancella chiede spiegazioni al marito. Il ritorno di Elsa a Puente Viejo costituisce per lei un problema non da poco, ed ella vuole quindi sapere se Isaac è ancora innamorato di Elsa, tanto più che egli continua a difenderla nel corso delle loro discussioni. La verità è che la perfida moglie del Guerrero sente il terreno franare sotto i piedi, e potrebbe rimanere presto o tardi vittima dei suoi stessi inganni.

LEGGI ANCHE – Ecco la verità su Alvaro 

Il Segreto spoiler 24 aprile 2019: i dubbi di Prudencio

Fernando ha deciso che villa Montenegro deve essere sgombra da presenze indesiderate per potergli permettere di riconquistare Maria. Quindi è arrivato il momento che Saul e Julieta se ne vadano. L’unico che può aiutarlo a raggiungere questo scopo è Prudencio; a lui il Mesia promette vantaggi e ricompense qualora riesca a fargli ottenere questo scopo. Prudencio stesso, infatti, aveva invitato la coppia di amanti a restare alla villa, dal momento che l’annullamento delle sue nozze con la Uriarte è ormai questione di giorni. Dovrà essere dunque lui a far capire ai due che è il caso di lasciare la villa. Prudencio non può rifiutare, ma nello stesso tempo ha paura, perché l’alleanza con Fernando potrebbe avere contropartite pericolose.

LEGGI ANCHE – Fernando è cambiato? 

Presto però accadrà qualcosa che ribalterà completamente la situazione e Fernando potrebbe essere già con le spalle al muro.


Seguici su Instagram !