Il segreto Il segreto quarta stagione

Il Segreto anticipazioni 24 dicembre 2018: Julieta torna da Prudencio

La Uriarte torna a vivere alla villa per scoprire chi si è macchiato le mani con il sangue di Saul

Aggiornato al: 22 Dicembre, 2018  Visualizzazioni: 4885

Il Segreto anticipazioni 24 dicembre 2018: Julieta torna da Prudencio

La Uriarte torna a vivere alla villa per scoprire chi si è macchiato le mani con il sangue di Saul



Non sarà un ripensamento quello di Julieta. La giovane nella puntata de Il Segreto di lunedì 24 dicembre 2018, deciderà di accettare la proposta del marito. Ma il suo unico scopo è quello di capire chi sia implicato nella morte del suo amato Saul. Nel frattempo Mauricio teme che Fernando possa avere realmente cattive intenzioni per quanto riguarda il matrimonio di Severo Sanatacruz e decide di fare qualcosa. Adela intanto sottovaluta le minacce che qualcuno le sta facendo anonimamente. Sarà davvero in pericolo?

Puntate Il Segreto, 24 dicembre 2018: il ritorno di Julieta alla Casona


Nella scorsa puntata, avete visto che Julieta ha detto a Prudencio che tornerà, come da lui proposto, a vivere alla villa. Gli conferma anche che il suo unico scopo è quello di scoprire se realmente donna Francisca e Fernando Mesia, possano essere stati i mandanti dell’omicidio di Saul. La giovane però non esclude che anche il marito sia coinvolto, per questo cercherà di trovare le prove anche nei suoi confronti, Nel frattempo però spera che la nonna diventi la proprietaria della casa in cui vive, per essere certa che abbia sempre un tetto sulla testa.

Trame Il Segreto, 24 dicembre 2018: i timori di Mauricio

Severo ha deciso di non blindare le sue nozze con Irene. Vuole poter vivere un clima di festa, sperando che nessuno si ricordi di loro. Ma il capomastro della Montenegro non è certo che Fernando stia fermo a guardare. Infatti cerca di convincere il Mesia a star lontano da loro e a non fare nulla, ma lui non pare essere dello stesso avviso. Ma quando il Godoy se ne va, lui assicura dell’esatto contrario don Raimundo. Quel che sappiamo è che Fernando si presenterà al matrimonio dei Santacruz, ma quali saranno le sue vere intenzioni?

Anteprime Il Segreto, 24 dicembre 2018: uno stalker a Puente Viejo

Da qualche tempo Adela sta ricevendo dei biglietti anonimi che contengono delle minacce. La maestra sembra non curarsi molto di quello che sta accadendo. Forse un passo falso? La donna ancora non si è chiesta chi sia l’emissario di queste lettere. Solo Irene è a conoscenza della cosa e vorrebbe che Adela parlasse con il marito. Carmelo certamente si metterebbe in azione per capire da chi stiano arrivando. Forse anche questa volta potrebbe esserci lo zampino di Francisca/Fernando?

La vita di Julieta sta per cambiare ancora una volta e la giovane si troverà a dover affrontare un nuovo nemico, Fernando. Ma la giovane sarà in grado di tenergli testa?


Seguici su Instagram !