Il segreto Il segreto quarta stagione

Anticipazioni Il Segreto del 24 dicembre 2019: la morte di Antolina

Nella puntata de Il Segreto della Vigilia di Natale, la Ramos ha la peggio proprio quando sta per uccidere Isaac

Aggiornato al: 02 Gennaio, 2020  Visualizzazioni: 779


Anticipazioni Il Segreto del 24 dicembre 2019: la morte di Antolina

Nella puntata de Il Segreto della Vigilia di Natale, la Ramos ha la peggio proprio quando sta per uccidere Isaac



È stata una lotta senza esclusione di colpi quella tra Antolina, Isaac ed Elsa, ma tutto finisce nella puntata de Il Segreto di oggi martedì 24 dicembre 2019 quando a causa di una svista la Ramos cade dalla scogliera. Matias e Isaac tentano di salvarla prima che possa accadere il peggio, ma purtroppo il finale sarà tragico. Nel frattempo Lola ha accettato il lavoro alla locanda, ma è molto nervosa e teme la reazione di Prudencio. Maria poi ha una reazione estrema nei confronti della sua infermiera a causa delle pesanti “terapie” della donna.

Episodio de Il Segreto del 24 dicembre 2019: Antolina muore

Antolina ha dato appuntamento ad Isaac nei pressi del dirupo chiedendo al marito un’ingente somma di denaro per andare via per sempre. Il carpentiere conoscendo di cosa è capace, teme che si tratti di una trappola e dello stesso avviso è anche Matias, ma decide che questa storia deve finire, così decide di andare all’appuntamento. Il Castaneda decide di andare con lui per non lasciarlo solo il balia della folle moglie. Una volta che il Guerrero si trova di fronte la Ramos, lei estrae una pistola e dicendone di tutti i colori, la punta verso di lui,decisa ad ucciderlo. Ma proprio mentre sta per sparare cade dalla scogliera alle sue spalle. I due affacciandosi la vedono ancorata ad un ramo, ma la situazione per lei è grave. Tentano di portarla in salvo ed Isaac riesce ad afferrarla, ma purtroppo alla fine cade di sotto perdendo la vita.

LEGGI ANCHE – Il Segreto e la programmazione per le feste di Natale

Anteprime de Il Segreto, 24 dicembre 2019: il nuovo lavoro di Lola

Marcela ha preso a cuore la situazione di Lola e sapendo quello che lei prova per Prudencio, vorrebbe che i due potessero chiarire le cose una volta per tutte, ma lui è ferito e non vuole sentire le sue ragioni. Marcela così offre un lavoro alla locanda a Lola e, dopo qualche esitazione, la ragazza finisce per accattare. Ma la situazione però non è in ogni caso facile, infatti Lola teme il momento in cui Prudencio scoprirà che serve ai tavoli del locale di Matias e Marcela.

LEGGI ANCHE – Anticipazioni de Il Segreto, l’ultima follia di Antolina

Il Segreto puntata di martedì 24 dicembre 2019: la drastica decisione di Maria

Maria è ancora in balia della folle infermiera assunta da Fernando che secondo il Mesia, dovrebbe aiutarla a riprendersi il più possibile e aiutarla a diventare autonoma. Ma i metodi della Vilches sono decisamente discutibili e ogni volta dimostra di essere una persona molto dura e cinica. Ma a far traboccare il vaso è un gesto che Dori compie nei confronti della Castaneda, quando decide di allontanare da lei la sedia per umiliarla ancora di più. Maria decide di non tollerare più nulla, nemmeno per rispetto di Fernando, così decide di chiudere con lei ogni rapporto e la licenzia.

LEGGI ANCHE – Fernando distrugge Puente Viejo nelle puntate spagnole de Il Segreto

Quale sarà la reazione di Fernando Mesia quando scoprirà che Maria ha cacciato la Vilches? Tutto si scoprirà nella prossima puntata de Il Segreto che andrà in onda venerdì 27 dicembre 2019 dopo la pausa natalizia.