Il segreto Il segreto quarta stagione

Il Segreto anticipazioni, dal 24 febbraio al 1 marzo 2019: una sorpresa per Elsa

La Laguna si troverà di fronte improvvisamente qualcuno di inaspettato

Pubblicato il: 21 Febbraio, 2019  Visualizzazioni: 14073


Il Segreto anticipazioni, dal 24 febbraio al 1 marzo 2019: una sorpresa per Elsa

La Laguna si troverà di fronte improvvisamente qualcuno di inaspettato

Era convinta che fosse morto anche lui. Ma nelle puntate de Il Segreto in onda da domenica 24 febbraio a venerdì 1 marzo 2019, Elsa dovrà ricredersi. La giovane infatti si troverà di fronte suo padre Amancio. Fulgencio intanto ha deciso di uccidere sia Francisca che Raimundo, ma Fernando cerca di fermarlo con ogni mezzo possibile. Adela intanto viene a sapere qualcosa di scioccante sul suo stato di salute, mentre il cadavere di Basilio viene ritrovato dalla Guardia Civile.

Le anticipazioni de Il Segreto dal 24 febbraio al 1 marzo 2019

Partiamo con l’episodio de Il Segreto di domenica 24 febbraio 2019,dove Marcela e Consuelo sentono Antolina mentre tratta male e con disprezzo Elsa. Le due donne restano incredule alle parole della giovane e quando lei cerca di giustificarsi con la Molino, quest’ultima però non è troppo convinta delle sue parole. La Guardia Civile intanto rinviene il corpo di Basilio. Con la puntata de Il Segreto di lunedì 25 febbraio 2019, Adela scopre che la sua vita potrebbe finire in qualsiasi momento a causa di schegge della pallottola presenti nella sua testa. Marcela intanto non nega ad Antolina il suo pensiero, rispetto alla decisione di sposarsi con Isaac. Elsa intanto è pensierosa in quanto il Guerrero conosceva particolari sulla morte di sua madre, che non poteva sapere.

LEGGI ANCHE – Antolina è un’assassina

Ecco quello che accadrà a Il Segreto dal 24 febbraio al 1 marzo 2019

Proseguendo con le trame de Il Segreto di martedì 26 febbraio 2019 ritroviamo ancora Elsa che inizia a temere che Antolina fosse in combutta con suo fratello Jesus e che fosse addirittura la sua amante.La Laguna poi con sua grande sorpresa vede suo padre Amancio davanti alla porta della locanda. Lei credeva che il genitore fosse morto. Adela intanto fa promettere al medico di non dire nulla delle sue condizioni a Carmelo. Continuando con le anteprime de Il Segreto di mercoledì 27 febbraio 2019, ritroviamo don Berengario molto preoccupato perchè donna Magdalena non si trova da nessuna parte. Che fine avrà fatto? Julieta intanto deve frenare l’impazienza di Saul di rivelare la sua presenza, in quanto sta cercando di capire dove sono finiti Francisca e Raimundo. La giovane infatti inizia a sospettare che siano in pericolo.

LEGGI ANCHE – Fulgencio Montengro tenta di uccidere Raimundo Ulloa

Trame Il Segreto dal 24 febbraio al 1 marzo 2019

Nell’episodio de Il Segreto di giovedì 28 febbraio 2019, Antolina riesce a far in modo che don Amancio venga a sapere che Isaac sta per sposarla. L’uomo resta senza parole alla notizia. Fernando intanto riesce ad impedire appena in tempo che Fulgencio faccia del male a Francisca e Raimundo. La settimana si conclude con la puntata de Il Segreto di venerdì 1 marzo 2019 dove Fulgencio ha temporaneamente accettato di non proseguire nella sua vendetta. Ma l’uomo in realtà non ha intenzione di fermarsi. A Puente Viejo intanto non si riesce a capire che fine abbia fatto donna Magdalena.

Seguici su Instagram !