Il segreto Il segreto quarta stagione

Anticipazioni Il Segreto, 24 giugno 2019: Gonzalo e Maria si lasciano?

L’ex sacerdote ricompare a Puente Viejo, ma non sembra intenzionato a rimanere, come mai?

Pubblicato il: 21 Giugno, 2019  Visualizzazioni: 3016

Anticipazioni Il Segreto, 24 giugno 2019: Gonzalo e Maria si lasciano?

L’ex sacerdote ricompare a Puente Viejo, ma non sembra intenzionato a rimanere, come mai?



Nella puntata de Il Segreto in onda lunedì 24 giugno 2019 arriverà la resa dei conti per Gonzalo e Maria. I due parleranno apertamente della loro situazione, quindi il marito della giovane Castaneda deciderà di lasciare Puente Viejo. Antolina non sopporta la buona fama di cui Elsa è tornata a godere da quando è scoppiata l’epidemia di varicella, mentre la bambina di Matias, Camelia, si aggrava improvvisamente: la Laguna si impegna a fare l’impossibile per salvarla…

Anticipazioni Il Segreto lunedì 24 giugno 2019: la rabbia di Antolina


Antolina è gelosa ed invidiosa di Elsa, e non sopporta che tutti lodino le sue qualità. La Laguna, infatti, sta distinguendosi per la sua abnegazione nell’ospedale da campo. Matias non sopporta queste chiacchiere inutili, e prega Antolina di non parlare continuamente male di Elsa, che sta facendo di tutto per salvare la vita a sua moglie ed alla piccola Camelia. Le due, infatti, stanno combattendo contro una terribile forma di varicella. La Ramos si infastidisce molto per la reazione del giovane Castaneda, ma alla fine,irata, non può fare altro che tornare a casa. Ella ha un piano ben preciso: quando si trova faccia a faccia con il marito Isaac, come sempre fa la vittima, e cerca di sedurlo. Lui, però, non cede alle sue avance, e lascia ancora una volta la consorte con un palmo di naso.

LEGGI ANCHE – L’inganno di Fernando per amore

Episodio Il Segreto lunedì 24 giugno 2019: torna Gonzalo, ma…

Prudencio aveva fornito una informazione giusta: Gonzalo è effettivamente rientrato a Puente Viejo. L’ex sacerdote parla innanzitutto con Fernando, e gli dice di essergli profondamente grato per aver messo a repentaglio la sua stessa vita per salvare quella dei piccoli Esperanza e Beltran. Quindi, Gonzalo va a salutare prima don Anselmo, poi donna Francisca. Quest’ultima, che pure sembrava più malleabile dopo la sua miracolosa riapparizione in paese, non è ancora intenzionata a perdonarlo. Infine, arriva il momento della resa dei conti fra Gonzalo e Maria; i due coniugi parlano della loro situazione a cuore aperto, ed arrivano alla conclusione che la loro storia sia ormai finita. L’uomo dice alla giovane Castaneda di non aver intenzione di restare lì con lei, e decide di andarsene. Per questo, egli dice addio ai bambini, quindi saluta anche Raimundo.

LEGGI ANCHE – Gonzalo torna a Puente Viejo

Il Segreto spoiler 24 giugno 2019: Camelia sta male

Nel frattempo, mentre Marcela sembra fortunatamente in via di guarigione, la situazione sembra precipitare per la piccola Camelia. La bambina, figlia di Matias e Marcela, improvvisamente si aggrava, e rischia addirittura un’encefalite. Matias è disperato; proprio quando le cose sembravano sul punto di risolversi, fra capo e collo arriva la notizia del precipitare dello stato di salute della sua bambina. Elsa cerca di rassicurare l’amico, e gi dice che farà di tutto per salvare sua figlia. La Laguna mostra la stessa determinazione parlando al dottor Alvaro Fernandez, che se prima sembrava avercela con lei ritenendola responsabile dell’aborto di Antolina, ora comincia a guardarla con occhi diversi.

LEGGI ANCHE  – Carmelo fuori controllo per il dolore

La piccola Camelia si salverà? Scopritelo insieme a noi con le prossime anticipazioni Il Segreto!


Seguici su Instagram !