Pubblicato il: 22 Luglio, 2018  6696

Il Segreto anticipazioni 24 luglio 2018: Julieta decide di ingannare Saul

La Uriarte è costretta a sottostare al vile ricatto e per far capire a Saul che è finita compie un gesto inaspettato

Il Segreto anticipazioni 24 luglio 2018: Julieta decide di ingannare Saul

La Uriarte è costretta a sottostare al vile ricatto e per far capire a Saul che è finita compie un gesto inaspettato


Mai e poi mai avrebbe pensato di fingere amore per Prudencio, eppure è quello che accadrà nella puntata Il Segreto di martedì 24 luglio 2018. Julieta, come sapete è stata obbligata a lasciare Saul su richiesta della Montenegro, la quale in cambio, ha fatto in modo che il suo pupillo tornasse in libertà. Inoltre Candela, ormai certa della colpevolezza di Venancia, vuole distruggere qualsiasi traccia della donna nella sua casa. Ma grazie a questo scopre qualcosa di molto importante. Nel frattempo aumenta la tensione tra Nazaria e Vicente, il quale fa qualcosa che spaventa ancora di più la governante di donna Francisca.

Il Segreto anticipazioni 24 luglio 2018: la messa in scena di Julieta

Julieta è stata costretta a lasciare Saul. Il giovane però non si da pace e si dice convinto del loro amore. Per questo la Uriarte, alla fine accetterà la proposta di Prudencio. Ovvero fingere di essersi innamorata di lui. In questo modo il suo amato si convincerà che tra loro è finita. Tutto questo però porterà solamente dolore e sofferenze. Quando poi i due fratelli si troveranno l’uno davanti all’altro nella piazza del paese, scoppierà una lite furibonda a causa di questa finzione voluta da Julieta. Ma la ragazza è stata costretta ad accettare, per far si che Saul potesse restare un uomo libero. Ancora una volta la Montenegro sembra aver vinto!

Il Segreto anticipazioni 24 luglio 2018: Candela in grande ansia


Ormai certa della colpevolezza di Venancia, Candela teme che potrebbe non rivedere più suo figlio, in quanto è la vendetta dell’ex suocera, che aveva come obiettivo farla soffrire e forse ancora peggio. Ma dopo che la donna è scappata dalla casa della pasticcera, la Mendizabal tenta di ripulire ogni cosa in casa che ricordi la presenza di quella donna. Ecco però che la moglie di Severo trova qualcosa, un biglietto che non lascia più adito a nessun dubbio: è stata Venancia a rapire il piccolo Carmelito! Quale sarà la prossima mossa di Candela? Severo crederà alla sua versione questa volta? Alla villa intanto Nazaria è molto spaventata. Vicente per indurla a fare ciò che le ha chiesto, le fa ascoltare per telefono la voce di suo figlio. La governante della Montenegro non sa come fare a far finire questo ignobile ricatto.

Non perdetevi le prossime anticipazioni Il Segreto che vi parleranno di uno strano pacchetto ricevuto da Candela.