Aggiornato al: 23 Maggio, 2018  4433

Il Segreto anticipazioni 24 maggio 2018: la difficile scelta di Saul

Dopo aver parlato con donna Francisca, l’Ortega deve prendere una decisione per il suo futuro

Il Segreto anticipazioni 24 maggio 2018: la difficile scelta di Saul

Dopo aver parlato con donna Francisca, l’Ortega deve prendere una decisione per il suo futuro


Messo alle strette da donna Francisca, vedrete che Saul nella puntata Il Segreto di giovedì 24 maggio 2018, sarà costretto a prendere una decisione. Infatti dopo la discussione con la matrona, il giovane è con le spalle al muro. Quale sarà la decisione dell’Ortega? La Montengro gli ha dato un ultimatum…o con me o contro di me? Da che parte sceglierà di stare? Nel frattempo Severo mostra finalmente a Candela la sua sorpresa, ma la reazione della pasticcera non sarà quella sperata dall’ex latifondista. Cosa farà allora Severo? Carmelo intanto non si da pace per il rifiuto di Adela e non ne capisce il motivo.

Il Segreto anticipazioni 24 maggio 2018: Saul e Julieta discutono

Seguendo l’evolversi della vicenda, scopriamo che Saul è stato chiamato al capezzale della Montenegro, ormai fuori pericolo. La donna dice al ragazzo che non può tenere i piedi in due scarpe e che dovrà scegliere se restare alla villa con lei e proseguire il lavoro di Tristan oppure lasciare tutto e andare per la sua strada con Julieta. Questa situazione per l’Ortega è davvero assurda e non sa che fare. Nel frattempo in paese, la Uriarte è preoccupata perchè da un po’ non ha sue notizie. Quando poi i due si troveranno insieme, ci sarà tra di loro una brutta discussione. Saul non sa cosa fare in quanto da una parte c’è la donna che ama e dall’altra la vita di tante famiglie dipende dal progetto che sta portando avanti. I due poi iniziano a discutere animatamente, ma questo non scioglie il dilemma dell’Ortega.

Il Segreto anticipazioni 24 maggio 2018: Severo è deluso


Sono settimane che Severo nasconde qualcosa a Candela. Infatti la donna ad un certo punto appare anche infastidita e ne parla col marito, facendogli anche delle pressioni. L’uomo non sapendo più cosa fare acconsente a svelare il mistero alla moglie. Così con gli occhi bendati la porta a vedere di cosa si tratta. Quando Severo le permette di vedere la sorpresa. lei scopre che si tratta di una casa. Ma al contrario di quanto sperato dal Santacruz, Candela non è affatto contenta di scoprire cosa tramava di nascosto il marito e gli rivela che in realtà lei stava bene anche in paese, rinnovandogli il suo desiderio di lasciare Puente Viejo al più presto. Severo resta molto deluso e non si aspettava una simile reazione.

E’ davvero in crisi il rapporto tra Candela e Severo? Scopritelo continuando a seguire le anticipazioni Il Segreto.