Il segreto Il segreto quarta stagione

Anticipazioni Il Segreto, puntata 24 ottobre 2019: Elsa in trappola!

Grazie alle manovre di Antolina la giovane Laguna si troverà in una situazione davvero molto incresciosa

Pubblicato il: 23 Ottobre, 2019  Visualizzazioni: 1023

Anticipazioni Il Segreto, puntata 24 ottobre 2019: Elsa in trappola!

Grazie alle manovre di Antolina la giovane Laguna si troverà in una situazione davvero molto incresciosa



Momenti terribili in arrivo per Elsa ed Isaac nella  puntata Il Segreto di giovedì 24 ottobre 2019. Scopriremo come le cose possono cambiare da un momento all’altro: i due erano inizialmente andati a vivere insieme lasciandosi alle spalle tutto il dolore del passato, ma Antolina ha ancora una volta trovato il modo di far valere il suo influsso malefico. La sua vendetta sarà spietata, e potrebbe avere conseguenze davvero terribili. Severo comincia intanto a sospettare che dietro la sua rovina ci sia la mano di Francisca, mentre Fernando e la sua fidanzata vengono ospitati a villa Montenegro.

Il Segreto anticipazioni, puntata giovedì 24 ottobre 2019: Elsa in carcere


La felicità di Elsa ed Isaac ha avuto brevissima durata: non appena i due sono andati a vivere insieme, Antolina, la moglie del Guerrero, è riuscita a trovare il modo di ostacolare la loro felicità e rendere la loro vita un inferno.  La Ramos, infatti, ha denunciato la ragazza per adulterio; purtroppo, non c’è stata alternativa, ed il sergente Cifuentes ha dovuto arrestare. Isaac è disperato, e si rivolge immediatamente a Matias. Quest’ultimo cerca di procurare subito un avvocato, e non appena parlano con il legale appare subito chiaro che il problema non è di facile soluzione. Per Elsa, intanto, sono in arrivo momenti veramente difficili.

LEGGI ANCHE –  L’inaspettato ritorno di Antolina

Episodio Il Segreto giovedì 24 ottobre 2019: guai per Severo

Intanto, per Severo Santacruz la fine è sempre più vicina. Il crollo del prezzo del riso, purtroppo confermata da una verifica di Carmelo, è quanto di peggio potrebbe esserci per l’uomo, che, ormai in rovina, non sarà più in grado di fare fronte al debito assunto con Prudencio. Severo comincia improvvisamente a a pensare che dietro tutto quello che è successo ci sia lo zampino di donna Francisca. In effetti le cose sono andate esattamente in questo modo, ma non ci sono prove, e nessuno avvalora la sua tesi. Perfino Carmelo non è del tutto convinto che questa sia la verità.

LEGGI ANCHE – Matias in pericolo

Il Segreto spoiler 24 ottobre 2019: un cambiamento sincero?

Fernando ha presentato a Francisca la sua fidanzata, ed i due sono ospiti alla villa. La donna, però, è ancora molto diffidente nei confronti del Mesìa, e si chiede se egli non stia tramando qualcosa contro di lei. Fernando, però, dichiara di essere molto cambiato grazie all’amore di Maria Elena, ed annuncia addirittura le sue prossime nozze con l’ereditiera madrilena. Per questo, l’ex marito di Maria  prega la matrona di fidarsi di lui e di credere nella sua metamorfosi…sarà davvero cambiato. Francisca sceglierà di fidarsi?

E’ dunque la prigione il destino di Elsa? Le anticipazioni de Il Segreto parlano di quello che farà Isaac nelle prossime puntate per liberare la sua amata.


Seguici su Instagram !