Aggiornato al: 29 Giugno, 2018  25935

Il Segreto anticipazioni dal 25 al 29 giugno 2018: Carmelo costretto a lasciare Adela?

Il Leal si troverà davanti ad una difficile scelta imposta dal figlio della sua fidanzata

Il Segreto anticipazioni dal 25 al 29 giugno 2018: Carmelo costretto a lasciare Adela?

Il Leal si troverà davanti ad una difficile scelta imposta dal figlio della sua fidanzata


Non ammetterà scuse Ulpiano, nelle puntate Il Segreto che vedrete da lunedì 25 a venerdì 29 giugno 2018. Infatti il giovane scoprirà la verità riguardo la morte di suo padre e la sua reazione sarà oltre ogni immaginazione. Tanto da chiedere al Leal il sacrificio più grande della sua vita. Di cosa si tratta? Nel frattempo Saul è tormentato dall’ultimatum di donna Francisca, ma alla fine trova il coraggio di prendere una decisione. Dolores intanto, non sa darsi pace alla notizia che il circo di Tiburcio sta per lasciare Puente Viejo e potrebbe non vederlo più.

Il Segreto lunedì 25 giugno 2018

Ulpiano ha scoperto la verità sulla morte del padre e per nulla al mondo ha intenzione di perdonare Carmelo. Intanto Saul riflette su cosa vuole davvero dalla vita, visto che Francisca lo ha messo alle strette. Nel frattempo Tiburcio comunica a Dolores che il circo sta per levare le tende e che quindi presto sarà costretto a partire.

Il Segreto martedì 26 giugno 2018


Venancia intanto sembra convincere Candela delle sue buone intenzioni. Intanto Ulpiano minaccia Carmelo e gli chiede di andarsene per sempre dal paese. Nemmeno la madre Adela riesce a far capire come stanno le cose al giovane. E’ giunto il momento di scegliere per Saul, se restare alla villa o decidere di vivere il suo amore con Julieta.

Il Segreto mercoledì 27 giugno 2018

Hipolito è preoccupato per l’onore di sua madre, infatti decide di far capire alla bottegaia che le sue uscite con Tiburcio potrebbero metterla nei guai. Ascolterà le parole del figlio? Ulpiano nel frattempo sente il desiderio di vendicare la morte di suo padre. Saul alla fine sceglie l’amore e abbandona la villa, andando a vivere alla locanda.

Il Segreto giovedì 28 giugno 2018

Carmelo si trova un pistola davanti al volto, è quella di Ulpiano. Il Leal a questo punto promette al giovane di andarsene dal paese. Adela tenta di spiegare come sono andare le cose, che la colpa di tutto è di Cristobal. Il giovane però non ne vuole sapere e la maestra è costretta ad andare da don Anselmo per annullare il matrimonio.

Il Segreto venerdì 29 giugno 2018

Carmelo decide di chiedere a Julieta di occuparsi come responsabile della costruzione di cinque nuove case. La ragazza entusiasta della proposta accetta. Intanto Raimundo parla con Saul dicendogli di appoggiarlo, ma vorrebbe che chiarisse le cose con Francisca e per questo gli dice che organizzerà un incontro tra di loro.