Aggiornato al: 02 Febbraio, 2018  11983

Il Segreto anticipazioni 25 gennaio 2018, Puente Viejo perde Lucia?

La Torres abbocca all'amo lanciato dai coniugi Dos Casas e la sua fine sembra arrivata per sempre

Il Segreto anticipazioni 25 gennaio 2018, Puente Viejo perde Lucia?

La Torres abbocca all'amo lanciato dai coniugi Dos Casas e la sua fine sembra arrivata per sempre


Ancora colpi di scena nel paesino spagnolo, infatti nella puntata Il Segreto di giovedì 25 Gennaio 2018 vedrete che la situazione tra Hernando e Lucia continua a degenerare e il Dos Casas decide di farla finita attuando un piano davvero molto particolare. La Torres, infatti, felice per la partenza di Camila, tenta ancora una volta di sedurre Hernando, ma viene respinta in malo modo.

Dopo la morte di Eusebio, Francisca convoca il dottor Zabaleta, che decide per l’autopsia sul corpo del Garrigues. Fe, intanto, soffre molto a causa delle ormai prossime nozze del suo Mauricio.

Autopsia rivelatrice

Eusebio Garrigues è stato colto da un infarto a villa Montenegro mentre era intento a parlare con il suo figlio adottivo Cristobal; Francisca ha impedito che quest’ultimo gli somministrasse i farmaci salvavita, così l’uomo è deceduto. La matrona, allora, manda immediatamente a chiamare il dottor Zabaleta, che, constatato il decesso, sentenzia che l’uomo è morto a causa di un arresto cardiaco che lo ha stroncato.


Nonostante le cause della morte appaiano evidenti, il dottore decide comunque di disporre l’autopsia sul corpo di Eusebio per accertare che le cose siano effettivamente andate come pensa. Il comportamento di Francisca, intanto, ha una motivazione ben precisa, quella cioè di mettere a punto un piano che possa permetterle di incastrare defintivamente Cristobal; quest’ultimo non ha ancora fiutato la trappola, ed ignora di essere finito in una situazione probabilmente più grande di lui.

Lucia parte?

Lucia Torres è intanto al settimo cielo; Hernando le ha detto che Camila se ne è andata per sempre, e di conseguenza ella pensa di avere finalmente campo libero per la conquista del Dos Casas e di Los Manantiales. La bella cubana fantastica di prendere il posto della Valdesalce al fianco di Hernando, ed addirittura di impadronirsi delle sue ricchezze. Così, ella prova nuovamente a sedurrlo, ma viene nuovamente respinta, questa volta in malo modo.

A questo punto Lucia, profondamente umiliata dal comportamento dell’uomo, pensa di andare via da Puente Viejo definitivamente, assecondando così la richiesta avanzatole già da tempo da Hernando, e di fronte alla quale ella aveva preso tempo simulando un malessere che le impediva di partire. Cosa accadrà dunque a questo punto? Lucia tornerà definitivamente a Cuba?

Mauricio presto sposo

Nel frattempo, si consuma il dramma di Fe, costretta ad accettare le ormai imminenti nozze del suo amato Mauricio con una donna sconosciuta, tale Nazaria. Il matrimonio avverrà per procura, ed è stato combinato da Francisca Montenegro, che sta facendo anche più dell’impossibile per separare definitivamente i due, depositari, a suo avviso, di troppi dei suoi segreti.

Ella si è avvalsa, come sempre, dell’arma del ricatto: da quando ha aiutato la rossa Fe ad occultare il cadavere della gemella Caridad, la nobildonna ha infatti trovato un nuovo appiglio per ridurre la giovane in suo potere, minacciando di farla arrestare dalla Guardia Civile con l’accusa di omicidio. Per questo motivo ella ha ordinato le nozze del capomastro Godoy, che non ha potuto fare altro che subire per l’ennesima volta la sua volontà.

Non perdete le prossime anticipazioni sulle puntate Il Segreto per scoprire quale sarà il futuro di Lucia Torres.