Pubblicato il: 22 Giugno, 2018  4981

Il Segreto anticipazioni 25 giugno 2018: Dolores soffre per amore?

La bottegaia più pettegola di Puente Viejo scopre qualcosa che la farà soffrire molto

Il Segreto anticipazioni 25 giugno 2018: Dolores soffre per amore?

La bottegaia più pettegola di Puente Viejo scopre qualcosa che la farà soffrire molto


La notizia che avrà Dolores, nella puntata Il Segreto di lunedì 25 giugno 2018, la farà soffrire molto. Infatti la bottegaia si era ormai abituata a vedersi ronzare intorno, l’aitante circense Tiburcio. Ma sarà proprio quest’ultimo a dare alla donna una notizia inaspettata. Di cosa si tratta? Nel frattempo Ulpiano non riesce ad accettare quello che ha scoperto sul conto di Carmelo. Saul intanto si sente tra campana e martello, ma sa che deve decidersi a prendere una decisione, anche se potrebbe essere dolorosa.

Il Segreto anticipazioni 25 aprile 2018: una notizia inaspettata per Dolores

Sembra ormai passato il periodo in cui tutti erano in pensiero per Dolores. La donna infatti aveva fatto preoccupare molto, non solo la sua famiglia, ma anche chi le stava intorno ogni giorno. Il suo umore è migliorato grazie a Tiburcio che, più o meno, spudoratamente le ha fatto la corte dal primo giorno in cui ha messo piede a Puente Viejo. Ma quando la madre di Hipolito inizia a sentire qualcosa per il circense, lui le comunica che il circo sta per lasciare il paese e che presto dovranno salutarsi. La notizia sconvolge la Miranar che torna in uno stato di sconforto. Cosa accadrà?

Il Segreto anticipazioni 25 aprile 2018: la rabbia di Ulpiano


Il figlio di Adela è stato informato da Francisca che ad uccidere suo padre è stato Carmelo. Proprio l’uomo che sta per sposare sua madre e che gli ha permesso di entrare in accademia. Ulpiano però non riesce ad accettare questa situazione e nemmeno l’intervento della madre, riesce a placare la sua ira. Infatti dice alla donna che non ha nessuna intenzione di concedere il suo perdono a Carmelo e che niente potrà cambiare il fatto che lui è un assassino. Nel frattempo Saul si sente sotto pressione per le parole dette da donna Francisca, che gli hanno imposto un ultimatum, ovvero o resta con lei alla villa oppure andarsene per stare accanto a Julieta. Quale sarà alla fine, la decisione che prenderà l’Ortega?

Continuate a seguire le nostre anticipazioni Il Segreto che vi parleranno dell’offerta che sta per ricevere Julieta.