Aggiornato al: 24 Luglio, 2018  18785

Il Segreto anticipazioni 25 luglio 2018: Venancia getta la maschera e confessa tutto!

Una lettera per Candela darà la certezza alla pasticcera sui suoi sospetti

Il Segreto anticipazioni 25 luglio 2018: Venancia getta la maschera e confessa tutto!

Una lettera per Candela darà la certezza alla pasticcera sui suoi sospetti


Si era sentita alle strette Venancia, per questo era fuggita, ma nella puntata Il Segreto di mercoledì 25 luglio 2018, la donna darà sue notizie, facendo recapitare a Candela un pacchetto. Inaspettatamente l’ex suocera della pasticcera non negherà quello che ha fatto, ma nel corso di questo episodio scoprirete qualcosa di molto importante. Nel frattempo Francisca si accorge di strano movimenti di Raimundo, che vine colto in flagrante mentre fa i preparativi per un matrimonio. La donna resterà stupefatta da quello che vedrà, ma la sua reazione sarà altrettanto inaspettata. Di cosa si tratta? Cosa farà la Montenegro?

Il Segreto anticipazioni 25 luglio 2018: dove si nasconde Venancia?

Candela ha sempre sospettato che Venancia tramasse qualcosa e ora, anche Severo, sente che la donna non è stata sincera. Poi la scoperta della sua fuga, da la certezza che è stata lei a rapire il piccolo Carmelito. E presto arriva anche la conferma dalla stessa donna, la quale fa portare un pacchetto alla pasticcera, dentro al quale c’è una lettera dove Venancia rivela di aver preso il bambino e il motivo del suo gesto. La situazione è critica! Non si sa dove l’ex suocera della Mendizabal nasconda Carmelo e soprattutto nessuno sa quali sono le sue intenzioni nei suoi confronti. Tutti proseguono le ricerche senza mai fermarsi. E’ una lotta contro il tempo.

Il Segreto anticipazioni 25 luglio 2018: un matrimonio svelato


Raimundo è molto combattuto e non ha il coraggio di chiedere a Francisca di sposarlo, soprattutto dopo il goffo tentativo andato a male. Matias spinge il nonno a non desistere e poi, l’Ulloa con l’aiuto di don Anselmo, inizia a fare i preparativi senza dire nulla alla sua compagna. Ma Francisca sente “puzza” di imbroglio a chilometri di distanza e intuisce che il suo uomo, sta architettando qualcosa alle sue spalle. Infatti coglie Raimundo in flagrante, mentre si stava occupando della cerimonia. La donna però a questo punto non rifiuta di sposarsi e chiede di restare da sola un minuto. Nel suo studio poi decide di parlare ai suoi figli. A Tristan ormai per sempre lontano da lei e a Soledad, che spera un giorno di poter ancora rivedere.

Non perdetevi le prossime anticipazioni Il Segreto che vi parleranno del matrimonio dell’anno a Puente Viejo.