Il segreto Il segreto quarta stagione

Anticipazioni Il Segreto puntata sabato 25 maggio 2019: Antolina trama contro Elsa

La moglie di Isaac studia un piano per liberarsi una volta per tutte dell’odiata rivale

Pubblicato il: 22 Maggio, 2019  Visualizzazioni: 7406

Anticipazioni Il Segreto puntata sabato 25 maggio 2019: Antolina trama contro Elsa

La moglie di Isaac studia un piano per liberarsi una volta per tutte dell’odiata rivale



Arriva il giorno del giudizio per Fernando Mesia. Le anticipazioni de Il Segreto sulla puntata che andrà in onda sabato 25 maggio 2019 rivelano che a villa Montenegro si deciderà di smascherare le malefatte del Mesia e scoprire quale sia stato il suo ruolo nel sequestro di Alfonso ed Emilia. Antolina vuole sopprimere Elsa e studia un piano per allontanare Isaac da Puente Viejo. Matias, intanto, svela la verità a Marcela su Elsa e il furto alla locanda.

Anticipazioni Il Segreto puntata sabato 25 maggio 2019: resa dei conti


Dopo l’incredibile scoperta fatta di Maria tra gli oggetti di Fernando, Raimundo, arrabbiato e preoccupato, decide che è arrivato il momento di smascherare Fernando. L’ex locandiere ha ormai capito che è stato proprio il Mesia a far sequestrare Emilia ed Alfonso, ed è dunque convinto che bisogni affrontarlo prima che possa combinare altri guai: non appena l’uomo ritornerà dal suo viaggio a Madrid, lo aspetta un confronto serrato su argomenti molto scottanti. Quando Fernando rientra, trova Maria, Raimundo e Mauricio che lo aspettano. Cosa vorranno dirgli?

LEGGI ANCHE – La rivelazione della Castaneda

Il Segreto anteprime sabato 25 maggio 2019: un piano diabolico

Nel frattempo, Elsa continua ad avere fortissimi dolori al ventre, ma rifiuta di farsi visitare; il dottor Zabaleta la rimprovera per la sua leggerezza e superficialità: bisogna scoprire l’origine di quei malesseri così frequenti. Consuelo ha paventato la possibilità che ella venga avvelenata, ma per confermare o smentire questa ipotesi sarebbe necessario fare delle analisi. Intanto, Antolina ha bisogno di allontanare Isaac da Puente Viejo per qualche giorno. Solo così potrà agire indisturbata e liberarsi definitivamente dell’odiata rivale. Così, la donna contatta telefonicamente il marchese di Laso chiedendogli di tenere Isaac impegnato fuori dal paese. Cosa risponderà il datore di lavoro del Guerrero, che, qualora accettasse, sarebbe inconsapevolmente complice di un omicidio?

LEGGI ANCHE – Elsa non migliora, paura per lei

Spoiler Il Segreto 25 maggio 2019: Matias confessa tutto

Messo alle strette da Marcela, che pretende di conoscere la verità su quello che lui, Isaac e Consuelo nascondono, Matias rivela finalmente alla moglie che sta aiutando Isaac ed Elsa a mettere in atto il loro piano per smascherare Antolina. Marcela è molto arrabbiata: tutto questo è avvenuto davanti ai suoi occhi, e lei era rimasta l’unica ad essere all’oscuro della situazione. Non solo: ella ha creduto realmente alla colpevolezza di Elsa, ed ha pensato di lei tutto il male possibile. Matias avrebbe dovuto avvertirla: se non altro l’allontanamento di Elsa dalla locanda sarebbe stato più indolore. Nel frattempo, Julieta continua a cercare di convincere la famiglia di Las Lagunas ancora reticente a firmare i documenti per incastrare definitivamente i Molero.

LEGGI ANCHE – Fernando si sposa!

Continuate a seguirci su queste pagine per conoscere le prossime anticipazioni Il Segreto che vi aspettano puntuali come sempre!


Seguici su Instagram !