Il segreto Il segreto quarta stagione

Il Segreto anticipazioni, 25 marzo 2019: la farsa di Gonzalo

Mentre si svolge il funerale di Francisca, il Castro si presenta come se non sapesse nulla dell’accaduto

Pubblicato il: 23 Marzo, 2019  Visualizzazioni: 18033


Il Segreto anticipazioni, 25 marzo 2019: la farsa di Gonzalo

Mentre si svolge il funerale di Francisca, il Castro si presenta come se non sapesse nulla dell’accaduto

Francisca è stata uccisa a sangue freddo e nella puntata de Il Segreto di lunedì 25 marzo 2019, come sempre in onda alle ore 16:45 su canale 5, si svolgeranno i suoi funerali. Come se nulla fosse arriva Gonzalo che ti dimostra sorpreso della morte di sua nonna. Nonostante abbia visto il corpo della Montenegro Julieta pensa che ci sia qualcosa che non va sulla morte della donna, ma per il momento decide di non indagare. Gonzalo intanto rivela tutti la triste fine dei suoi figli e il motivo per il quale aveva deciso di tornare a Puente Viejo.

Il Segreto trame, 25 marzo 2019: addio a Francisca

Gonzalo si è presentato di soppiatto alla villa e ha ucciso donna Francisca. Solo Fernando Mesia è al corrente di quello che è accaduto, ma accetta di aiutare il castro ad inscenare una morte naturale durante il sonno. Tutti credono a questo punto che la matrona sia deceduta dopo quello che le ha fatto passare Fulgencio Montenegro. Il giorno del funerale Gonzalo si presenta dicendo di essere appena arrivato. Nessuno Immagina quello che è davvero accaduto tra lui e sua nonna.

LEGGI ANCHE – La morte di Francisca

Puntate Il Segreto, 25 marzo 2019: i sospetti di Julieta

Dopo aver ricevuto la notizia della morte di donna Francisca, Julieta parla dell’accaduto con Fernando. L’uomo le rivela che tutto è avvenuto per morte naturale, ma la Uriarte sospetta che le cose non siano andate come afferma il Mesia. Poco dopo parlando con Saul, confessa al giovane i suoi timori egli riferisce che è una cameriera ha sentito un colpo d’arma da fuoco dietro la porta chiusa dello studio di Francisca. Per questo motivo pensa che Fernando le abbia mentito. Ma in accordo con Saul decide che per il momento è meglio non indagare oltre.

LEGGI ANCHE – Il destino di Julieta e Saul

Episodio Il Segreto, 25 marzo 2019: la sconvolgente rivelazione di Gonzalo

Tutti gli abitanti di Puente Viejo sono felice di poter riabbracciare Gonzalo, il figlio della compianta Pepa. Il giovane riferisce di essere tornato in paese dopo essere stato colpito da una incredibile tragedia. Un devastante incendio ha distrutto la casa in cui viveva con Maria e con i bambini, sua figlia Esperanza e suo nipote Beltran, figlio di suo fratello Bosco. Purtroppo i due piccoli sono rimasti intrappolati nelle fiamme e sono morti. Una vicenda, quella che rivela Gonzalo, che sconvolge tutti i presenti. Dove si trova Maria adesso?

Secondo le anticipazioni delle puntate de Il Segreto, presto anche Maria Castaneda farà ritorno a Puente Viejo.




-- SCORRI L'ARTICOLO FINO ALLA FINE PER VISUALIZZARE ALTRI GOSSIP --
Seguici su Instagram !