Il segreto Il segreto quarta stagione

Il Segreto anticipazioni, 25 novembre 2019: Francisca e la furia omicida

La Montenegro questa volta vuole togliere di mezzo tutti i suoi nemici

Pubblicato il: 22 Novembre, 2019  Visualizzazioni: 519

Il Segreto anticipazioni, 25 novembre 2019: Francisca e la furia omicida

La Montenegro questa volta vuole togliere di mezzo tutti i suoi nemici



Il rifiuto di Mauricio di eseguire gli ordini di Francisca nella puntata de Il Segreto di lunedì 25 novembre 2019, ha mandato su tutte le furie la matrona. Infatti ora la sua sete di vendetta non è solo contro Severo, ma anche contro altre persone a lui care. Riuscirà davvero a togliere di mezzo tutti? Nel frattempo Maria sembra finalmente uscire dallo stato depressivo in cui versa da qualche tempo.Intanto Elsa è a Madrid e sta per essere operata al cuore.

Anticipazioni Il Segreto, puntata del 25 novembre 2019: l’opposizione di Mauricio


Questa volta la Montenegro sta giocando pesante, infatti ha ordinato a Maurizio di togliere di mezzo Severo Santacruz, ma il godoy si rifiuta categoricamente di farlo. Metti Infatti come vedo la sua signora la dimostrazione di colpevolezza dell’uomo. Francisca si arrabbia molto col suo capomastro, ma ancora certa della sua fedeltà poco dopo gli ordina di sabotare l’automobile che utilizzano Irene e Adela. In qualche modo deve sferrare un colpo vincente contro il latifondista.

LEGGI ANCHE – Il piano di Fernando nelle puntate de Il Segreto di gennaio 2020

Il Segreto trame, 25 novembre 2019: l’ennesimo rifiuto di Mauricio

Quando il Godoy sente che donna Francisca vuole far del male a 2 persone innocenti per la sua sete di vendetta contro Severo, non mette in atto quanto la sua signora gli ha chiesto la Montenegro. Nel frattempo in Maria si riaccende la speranza di poter ancora ritrovare l’uso delle gambe e Tutto questo grazie alla scoperta fatta da Fernando. Entusiasta della novità la Castaneda rivela tutto a Don Berengario coinvolgendo così sacerdote nelle sue speranze di ripresa.

LEGGI ANCHE – Puntate settimanali Il Segreto dal 24 al 29 novembre 2019

Il Segreto episodio di martedì 25 novembre 2019: L’intervento al cuore di Elsa

A Madrid si è svolta l’operazione salvavita di Elsa e per fortuna tutto è andato per il meglio. Ora la laguna e il suo amato Isaac potranno pensare di vivere una vita serena e felice come tutti gli altri. Nel frattempo Antolina trova ospitalità alla locanda, ma l’unica a prestare attenzione e Marcela, tutti gli altri non la sopportano e sono diffidenti con lei per quello che ha fatto. Il Guerrero intanto aspetta con ansia il risveglio di colei che presto spera di poter sposare.

LEGGI ANCHE – Anticipazioni spagnole de Il Segreto, Camelia in pericolo

Le anticipazioni relative alla prossima puntata de Il Segreto annunciano purtroppo l’ennesima tragedia all’interno della telenovela spagnola.


Seguici su Instagram !