Il segreto Il segreto quarta stagione

Il Segreto anticipazioni, 25 ottobre 2019: Elsa malmenata in carcere!

La Laguna subirà un pestaggio, ma decide di non dire nulla al suo amato Isaac

Pubblicato il: 23 Ottobre, 2019  Visualizzazioni: 692

Il Segreto anticipazioni, 25 ottobre 2019: Elsa malmenata in carcere!

La Laguna subirà un pestaggio, ma decide di non dire nulla al suo amato Isaac



Non è facile per Elsa sopportare la vita del carcere e sarà ancora peggio quando nella puntata de Il Segreto che andrà in onda il 25 ottobre 2019, la Laguna subirà violenza dalla sua compagna di cella. Appena Matias viene a conoscenza di quello che è successo alla sua amica, si prodiga per trovarle un buon avvocato che possa sistemare la faccenda. Nel frattempo Prudencio si è nuovamente cacciato nei guai e questa volta si tratta di un usuraio e la faccenda non promette affatto bene. Ma qualcuno deciderà di intervenire a suo favore.

Anteprima Il Segreto, 25 ottobre 2019: Elsa viene arrestata!


Il ritorno di Antolina ha segnato per Elsa l’inizio di un grosso guaio. La laguna Infatti viene denunciata dalla Ramos per adulterio e In men che non si dica finisce Dietro le sbarre. Isaac e sconvolto da quello che è successo e tempi e tutti i modi di trovare la soluzione a questo caso ma purtroppo non è così semplice. Anche Matias si adopera per trovare una via d’uscita e contatta un buon avvocato perché possa difendere la povera Elsa dalle accuse.

LEGGI ANCHE – Elsa nei guai per colpa di Antolina

Trame Il Segreto, 25 ottobre 2019: Antolina cerca vendetta!

Elsa si trova rinchiusa dietro le sbarre e nel sua cella c’è una donna che non è affatto simile a lei. Si tratta di una donna senza scrupoli che si scoprirà poi essere al soldo di Antolina. Quest’ultimo infatti l’ha ingaggiata perché faccio vedere i sorci verdi alla donna che tanto odia e della quale il suo amato sposo e perdutamente innamorato da sempre. La compagna di cella di Elsa infatti alzerà le mani su di lei picchiandola e rendendo le la vita un inferno. La Laguna però decide di restare in silenzio per non mettere in ansia Isaac.

LEGGI ANCHE – Pepa finisce al Grande Fratello?

Il Segreto episodio del 25 ottobre 2019: guai in vista per Prudencio

A quanto pare Prudencio non riesce proprio a stare lontano dai guai. Come avete visto già nei precedenti episodi de Il Segreto il giovane Ortega ha subito pressioni e minacce da parte di Armero l’usuraio al quale si era rivolto per il prestito. Ora però il problema è come uscire dalle angherie di quest’uomo. Ma quando sembrerà ormai impossibile uscire da questo guaio a sorpresa interverrà Mauricio in suo soccorso, che tenterà di risolvere in tutti i modi questa brutta faccenda.

LEGGI ANCHE – Esplosioni e morti a Puente Viejo

Le vicende degli abitanti di Puente Viejo proseguono ogni giorno a Il Segreto su Canale 5 alle 16:20 circa.


Seguici su Instagram !