Aggiornato al: 24 Marzo, 2018  5552

Il Segreto anticipazioni puntate dal 26 al 30 marzo 2018: Francisca vuole annientare Julieta

La Montenegro scopre dove si trova la Uriarte e decide di essere implacabile con lei

Il Segreto anticipazioni puntate dal 26 al 30 marzo 2018: Francisca vuole annientare Julieta

La Montenegro scopre dove si trova la Uriarte e decide di essere implacabile con lei


Non avrà nessuna pietà Francisca nelle puntate Il Segreto che vedrete da lunedì 26 a venerdì 30 marzo 2018. La matrona infatti viene a sapere dove si trova Julieta e andrà così in collera che nemmeno il marito Raimundo potrà calmarla. Tutto accade dopo che Prudencio fa una scoperta che lo sconvolge e immediatamente decide di vendicarsi. Di cosa si tratta? Nel frattempo Marcela assiste ad un ennesima discussione tra Matias e Beatriz, scoprendo così come stanno davvero le cose tra i due ragazzi.

Anticipazioni Il Segreto 26 marzo 2018

Nel corso di questa puntata Julieta fa la conoscenza di Prudencio. Il giovane non ha la minima idea che si tratta della stessa ragazza, per la quale il fratello Saul, ha perso la testa. Intanto a Puente Viejo, Francisca, dopo aver saputo del ritorno di Candela, si presenta in pasticceria e minaccia nuovamente la Mendizabal. Le due donne avranno così un ennesimo scontro. Onesimo e Hipolito nel frattempo, iniziano ad architettarne un’altra delle loro, facendo perdere le staffe a Dolores.

Puntata serale Il Segreto 26 marzo 2018


Alla locanda si presenta improvvisamente Beatriz, che ancora non demorde dal volere per se Matias, Ma nel locale è presente anche Marcela, la quale, suo malgrado è costretta ad assistere alla discussione del marito con la Dos Casas. La giovane è sconvolta per le parole della figlia di Hernando. Matias, ad un certo punto, è costretto a cacciare Beatriz in malo modo, mentre Marcela confida alla suocera di essere molto preoccupata.

Il Segreto episodio 27 marzo 2018

Francisca era completamente ignara che Saul si fosse innamorato di Julieta. La notizia sconvolge la matrona che intende far finire sul nascere questo sentimento tra i due. La donna però si prende del tempo per capire cosa fare. Intanto a Los Manantiales la tensione di Hernando è alle stelle. L’uomo infatti si sente in trappola per le pressioni fatte dall’usuraio. Decide però di affrontarlo in un faccia a faccia, costi quello che costi, ma la sua persecuzione deve finire.

Il Segreto anteprime 28 marzo 2018

Alla villa Francisca prende una decisione importante, quella di affidare ai fratelli Ortega, la realizzazione dei progetti di Tristan. Intanto da alcune conversazioni telefoniche di Aquilino, appare chiaro che l’uomo si sta approfittando del momento di debolezza di Hernando, servendosi anche della giovane Beatriz. Prudencio scopre che la ragazza di cui è innamorato è la stessa che ama suo fratello Saul.

Trame puntata Il Segreto 29 marzo 2018

Prudencio divorato dalla rabbia e dalla gelosia dice a Francisca dove si trova Julieta e la donna va su tutte le furie. Infatti decide di radere al suolo le case occupate da quella gente. Ma prima si presenta nel villaggio, ma si troverà davanti una combattiva Julieta. Come andrà a finire lo scontro tra le due donne?

Il Segreto anticipazioni 30-3-2018

Marcela dopo aver saputo la verità, si confida con Adela. La maestra cerca di tirar su di morale la giovane sposa, pur restando solidale con lei. Intanto Prudencio non riesce ad accettare che Julieta e Saul si stiano innamorando, così sostiene Francisca nel suo piano di vendetta, suggerendo alla donna di incendiare le case dove vivono gli abusivi. Mauricio nel frattempo teme che il comportamento della moglie sia una farsa e chiede a Fe di indagare.

Continuate a seguire le anticipazioni Il Segreto per scoprire cosa accadrà tra Prudencio, Julieta e Saul.