Pubblicato il: 23 Aprile, 2018  3763

Il Segreto anticipazioni 26 aprile 2018: parole scioccanti di Julieta a Saul

La Uriarte è indecisa su cosa fare nei confronti del fratello maggiore degli Ortega

Il Segreto anticipazioni 26 aprile 2018: parole scioccanti di Julieta a Saul

La Uriarte è indecisa su cosa fare nei confronti del fratello maggiore degli Ortega


Julieta è decisa a scoprire la verità. Ma nella puntata Il Segreto di giovedì 26 aprile 2018, vedrete la Uriarte molto combattuta. Infatti la ragazza teme che Saul sia coinvolto nell’incendio e vorrebbe denunciarlo alla guardia civile, ma le mancano le prove. Improvvisamente decide cosa fare, ma ci saranno delle conseguenze per il suo futuro. L’uomo è ignaro di quello che potrebbe accadergli. Intanto a Puente Viejo i cittadini sono in fermento per l’imminente partenza per Lourdes, ma Dolores sconvolta dalla lettera ricevuta dal marito, decide di non partire.

Il Segreto anticipazioni 26 aprile 2018: la scelta di Julieta

Julieta è confusa e ferita. La sua piccola Ana è morta nell’incendio della loro casa e soffre, in quanto le circostanze la portano a pensare che Saul sia coinvolto. Lei vorrebbe denunciare tutto alla Guardia Civile, ma è molto indecisa. Carmelo e Adela le sono vicini, qualsiasi cosa decida di fare. Alla fine Julieta sceglie di non farlo, ma dice chiaramente che l’amore che provava per lui è morto nell’incendio. Intanto Nazaria scopre che Mauricio e Fe si sentono, nonostante la distanza e va a riferire tutto a donna Francisca.

Il Segreto anticipazioni 26 aprile 2018: Dolores sotto shock!


Dolores era contenta dell’arrivo di una lettera dalla Russia, ma quando scopre che il marito in realtà le sta chiedendo il divorzio, il mondo le crolla addosso. Infatti decide di non partire più per Lourdes, in quanto sta soffrendo molto. Ma la donna non vuole che gli altri sappiano del suo stato d’animo e per questo finge che sia tutto uno scherzo. Questo per evitare anche una sofferenza al figlio Hipolito. Ci riuscirà? Nel frattempo continua incessantemente il corteggiamento di Aquilino nei confronti di Beatriz. L’uomo infatti non perde occasione per incoraggiare la ragazza a lasciarsi andare.

Restate con per le prossime anticipazioni Il Segreto che vi riveleranno quello che scopriranno Hernando e Camila.