Il segreto Il segreto quarta stagione

Anticipazioni Il Segreto, puntata 26 aprile 2019: Fernando uccide Gonzalo?

Il Mesia pensa sia arrivato una volta per tutte il momento di sbarazzarsi del’eterno rivale in amore

Pubblicato il: 25 Aprile, 2019  Visualizzazioni: 4120

Anticipazioni Il Segreto, puntata 26 aprile 2019: Fernando uccide Gonzalo?

Il Mesia pensa sia arrivato una volta per tutte il momento di sbarazzarsi del’eterno rivale in amore



Per Severo Santacruz sono in arrivo momenti davvero difficili. La puntata de Il Segreto in onda venerdì 26 aprile 2019 racconterà infatti dell’incontro dell’uomo con Eustaquio Molero e con suo fratello Lamberto. I due si riveleranno persone molto pericolose. Isaac non riesce a strapparti Elsa dal cuore, cosa che suscita un’ira cieca nella moglie Antolina. Fernando, intanto progetta di uccidere Gonzalo, ma qualcuno gli suggerisce un’idea migliore.

Anticipazioni Il Segreto puntata venerdì 26 aprile 2019 : Isaac ancora innamorato di Elsa


Isaac ed Antolina continuano a discutere a discutere a causa di Elsa, e il Guerrero è esasperato dall’atteggiamento petulante e polemico della moglie. La verità è che l’ex ancella ha intuito molto bene che Isaac nutre ancora sentimenti molto forti per la Laguna, e, accecata da una folle gelosia, è prionta a tutto pur di difendere ciò che si è conquistata a carissimo prezzo. Isaac, intanto, vorrebbe effettivamente andare da Elsa, ma lotta contro se stesso per riuscire a stare lontano da lei: fra loro è finita per sempre, ed è meglio così per tutti. Elsa, dal canto suo, non ha mai nascosto di essere ancora molto presa dall’uomo che è stata sul punto di sposare, e soffre del fatto che egli abbia sposato un’altra donna ed addirittura stia per avere un figlio da lei.

LEGGI ANCHE – Passione travolgente tra Elsa ed Isaac 

Anteprime Il Segreto 26 aprile 2019: Fernando trama contro Gonzalo

Dopo aver avuto l’illusione che i due fossero in una forte crisi coniugale, Fernando ha paura che Maria e Gonzalo possano ritornare insieme, e per evitare che questo avvenga decide di ricorrere ad una soluzione estrema. Il Mesia pensa infatti di uccidere il suo rivale di sempre, ed essendo spietato e senza scrupoli ha molte opportunità di riuscire nel suo intento. Prudencio, però, lo invita a riflettere, e gli propone una soluzione molto meno pericolosa, che gli permetterebbe comunque di liberarsi dell’ex sacerdote. Quale idea avrà avuto dunque l’Ortega?

LEGGI ANCHE – Grossi guai per Julieta 

Il Segreto anticipazioni 26 aprile 2019: faccia a faccia col nemico

Severo Santacruz, intanto, è sulle spine; egli sta finalmente per incontrare infatti Eustaquio Molero, il proprietario della miniera in cui si stanno facendo alcuno lavori e dove vengono utilizzate le sostanze tossiche che contaminano le acqua di Las Lagunas. Severo ha mandato a chiamare l’uomo invitandolo a comparire nel municipio di Puente Viejo insieme al fratello Lamberto, ed ora attende il confronto con i due. Ben presto Severo scoprirà che i due non sono persone molto affidabili, ed essi creeranno non pochi problemi a diverse persone a Puente Viejo.

LEGGI ANCHE – Antolina abortisce 

Seguite le prossime anticipazioni de Il Segreto per scoprire quello che sta per accadere a Fernando Mesia!

LEGGI ANCHE – Puntate spagnole de Il Segreto


Seguici su Instagram !