Aggiornato al: 22 Febbraio, 2018  9004

Anticipazioni Il Segreto 26 febbraio-2 marzo 2018, Puente Viejo perde Marcela?

La moglie di Matias lotta fra la vita e la morte, quella di Mauricio invece preoccupa tutti

Anticipazioni Il Segreto 26 febbraio-2 marzo 2018, Puente Viejo perde Marcela?

La moglie di Matias lotta fra la vita e la morte, quella di Mauricio invece preoccupa tutti


Le anticipazioni delle puntate Il Segreto in onda da lunedì 26 febbraio a venerdì 2 marzo 2018 raccontano del legame che Francisca instaurerà con Prudencio e Saul Ortega, i suoi salvatori. La povera Marcela, colpita da un albero, viene ritrovata in gravissime condizioni. Il dottor Zabaleta teme che ella possa morire o perdere il bambino. Matias, distrutto dai sensi di colpa, nota che Beatriz non prova la minima pena per la tragica sorte della povera ragazza. Mauricio e Francisca scoprono che Nazaria ha rubato uno scialle a Dolores. La nobildonna, indignata, invita la donna a comportarsi in modo adeguato, e le ricorda che fra loro non c’è alcun legame di parentela, alludendo ad un oscuro segreto della moglie del capomastro. Belen parte per Cuba con la zia Dionisia, mentre Gracia decide di vendere la pasticceria a Severo Santacruz. Hipolito, invece, vuole diventare un lustrascarpe. Saul si riprende e Francisca gli chiede di restare alla villa fino a che non sarà completamente ristabilito.

Anticipazioni di lunedì 26 febbraio 2018

Grata ai fratelli Ortega per averle salvato la vita, Francisca si sente molto legata soprattutto a Saul. Marcela, rimasta intrappolata sotto un  tronco d’albero, sembra scomparsa nel nulla, e tutto il paese si mobilita per cercarla. Hipolito vuole diventare un lustrascarpe; Matias e Beatriz devono affrontare un momento molto delicato, ma continuano a non riuscire a stare lontani, nonostante i sensi di colpa di lui.

Trama del 27 Febbraio 2018


Matias ha l’impressione che Beatriz sia quasi felice della scomparsa improvvisa di Marcela. Mauricio e Donna Francisca, con imbarazzo e vergogna, scoprono che Nazaria ha rubato uno scialle nell’emporio di Dolores. La Montenegro, sottolinenado che loro due non sono affatto parenti, consiglia alla donna di non commettere ulteriori sciocchezze se vuole mantenere agi e privilegi della sua nuova vita.

Episodio del 28 Febbraio 2018

Marcela viene ritrovata viva ma le sue condizioni appaiono subito gravissime. Il dottor Zabaleta chiarisce che la giovane potrebbe morire o perdere il bambino che porta in grembo. Matias è sconvolto. Beatriz, invece, appare tranquilla. Nazaria, rimproverata aspramente da Francisca, chiede scusa a Fe per i suoi comportamenti, e decide di pagar elo scialle rubato all’emporio.

Puntata di giovedì 1 Marzo 2017

Dionisia e Belen, con grande dispiacere di Camila, lasciano Los Manantiales per ritornare a Cuba. La Valdesalce promette che presto andrà a fare loro visita. Matias accudisce Marcela, ancora incosciente, ma Emilia è convinta che suo figlio non sia riuscito a dimenticare Beatriz. Camila ed Hernando si riscoprono più innamorati che mai.

Puntata Il Segreto del 02-03-2018

Mentre Marcela lotta ancora tra la vita e la morte, Emilia e Alfonso cercano di sapere da Matias perché la ragazza fosse sola in casa il giorno della scomparsa. Il giovane non riesce a giustificare la sua assenza con una spiegazione convincente. Gracia decide di vendere a Severo la pasticceria. Saul si risveglia e Francisca, che rivede in lui il figlio Tristan, gli chiede di restare alla villa fino a che non si sarà completamente ripreso.