Il Segreto anticipazioni 26 febbraio 2018: Marcela è morta nel bosco?

La giovane Del Molino è stata colpita da un albero e non si trova da nessuna parte

Il segreto quarta stagione

di 8001 visualizzazioni 0

Il Segreto anticipazioni 26 febbraio 2018: Marcela è morta nel bosco?

Uscita di casa per andare a cercare il marito vista l’imminente tempesta, la trama Il Segreto di lunedì 26 Febbraio 2018 svela che Marcela è rimasta intrappolata sotto un pesantissimo tronco d’albero. Matias, che al suo rientro dopo il pomeriggio di passione trascorso con Beatriz non l’ha trovata, mobilita intanto tutto il paese per cercarla. La troverà viva o morta? Hipolito, intanto, annuncia di voler diventare un lustrascarpe. Nel frattempo sua madre Dolores, all’emporio, assiste ad uno spiacevole episodio che ha come protagonista Nazaria, la moglie di Mauricio, e pensa di avvertire quest’ultimo.

Tragedia per Marcela

Mentre Beatriz e Matias stanno trascorrendo uno dei loro momenti di travolgente passione, accade un fatto tragico che potrebbe cambiare il destino dei protagonisti della vicenda, e che potrebbe avere conseguenze veramente tragiche.  Marcela Del Molino, la giovane moglie di Matias, che è peraltro in attesa di un bambino, apprende da Nicolas dell’arrivo di una tempesta proprio nei luoghi in cui si trova suo marito , e decide per questo motivo di uscire per andare a cercarlo ed avvisarlo dell’arrivo del maltempo. Purtroppo però, una volta giunta nel bosco, viene sorpresa dalla tempesta ed un grosso tronco d’albero la colpisce e la intrappola. Dopo diverso tempo, in molti notano la sua assenza e,  preoccupati, decidono di andare a cercarla. Matias, intanto, che nel rientrare non ha trovato la moglie in casa, è dilaniato dai sensi di colpa per non essere stato presente in casa e, soprattutto, per l’adulterio con Beatriz, la quale sembra avere rispetto a questa situazione un atteggiamento di profondo distacco.

Un nuovo lavoro per Hipolito

Hipolito Miranar, da tempo in cerca di una novità che possa cambiare la sua vita, pensa di aver ancora una volta trovato la strada giusta. Di recente egli ha ordinato per posta del lucido per scarpe, e finalmente si chiarisce il motivo di questa bizzarra spesa. Il figlio di Pedro, infatti, ha ancora una volta deciso di cambiare mestiere, e la sua scelta non mancherà di suscitare sorprese e polemiche. Il giovane, infatti, annuncia a tutti di voler diventare un lustrascarpe. Cosa c’è dietro questa decisione così singolare? E soprattutto, quella del Miranar sarà una scelta definitiva oppure l’ennesimo buco nell’acqua destinato a suscitare l’ilarità dei compaesani?

Increscioso incidente

L’impicciona Dolores ha sempre visto qualcosa di strano nella preesnza di Nazaria a Puente Viejo, e sulle sue misteriose nozze con il braccio destro di donna Francisca. Un fatto spiacevole ed inapsettato sembrerà in parte confermare le sue sensazioni. La moglie di Mauricio, infatti, commetterà un gesto davvero inspegabile: ella ruberà uno scialle all’emporio, e, colta in flagrante dalla Miranar, si ostinerà a non voler pagare. Dolores, come facilmente intuibile, non perderà tempo, e deciderà di informare Mauricio dell’accaduto. Il capomastro, convinto che la donna che ha sposato per procura sia una parente di Francisca Montenegro, trasecola, e riferisce immediatamente alla padrona quello che è successo. La nobildonna, stranamente, non sembra restare sorpresa…

Anticipazioni TV - Ascolta l' articolo